Paolo Bonolis al capolinea: le porte di Mediaset potrebbero chiudersi

Paolo Bonolis è pronto a lasciare Mediaset? La fine del contratto è sempre più vicina e il conduttore è costretto a una scelta. Cosa deciderà di fare?

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro

Paolo Bonolis negli ultimi tempi sta riscuotendo molto successo tanto che Avanti un altro è stato confermato anche nella versione serale per la domenica, al posto di Live non è la D’Urso. Un segnale non indifferente per l’azienda Mediaset che a Dicembre dovrà decidere la sorte del conduttore, visto che scadrà il contratto e per lui le porte potrebbero chiudersi.

Molti già parlando di un rinnovo, ma qual è la verità? Il re del quiz resterà in quegli studi televisivi o volterà pagina? Arriva l’indiscrezione.

Paolo Bonolis al capolinea? La scelta di Mediaset

Paolo Bonolis è da anni una garanzia per Mediaset e nonostante ci sia stato un periodo in cui il conduttore abbia fatto le valigie e volato alla Rai, questa volta sembra che le cose stiano andando diversamente.

Avanti un altro, Paolo Bonolis fa un annuncio speciale: "Dopo 40 anni vale la pena"
Paolo Bonolis (Screenshot Instagram)

 

Avanti un altro, anche di sera è un successo e l’azienda sicuramente confermerà il programma anche per il prossimo autunno.

Così Superblog afferma che il rinnovo per il noto presentatore sia sempre più concreto e la Rai dovrà attendere altri anni prima che faccia ritorno sulla rete nazionale.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti formano la coppia perfetta, sanno cosa piace al pubblico e come fare ridere e divertire. Separarli è impossibile, sono fatti l’uno per l’altro. Ogni sera con Avanti un altro regalano grandi emozioni e risate ai telespettatori che non si stancano mai di loro. Ma qual è il segreto del loro successo?

LEGGI ANCHE >>> Arisa su Paolo Bonolis: “Chissà come sarebbe stata la vita senza di lui”

LEGGI ANCHE >>>> Paolo Bonolis asfalta Barbara D’Urso: la frecciata della moglie è pungente!

Allegria, divertimento, semplicità e umiltà. Sono queste le qualità che li contraddistinguono da altri conduttori. I fan non perdono occasione di seguirli e c’è chi non vede l’ora di dedicarsi al quiz della giornata in loro compagnia.

Anno dopo anno, giorno dopo giorno, Paolo e Luca hanno instaurato con il pubblico un rapporto di fiducia e complicità ed ora non possono più deludere. I telespettatori si fidano di loro e li vogliono vedere insieme ancora per un bel po’.

Impostazioni privacy