Isola dei Famosi, Alfonso Signorini dice la sua: “Sono troppi”

Alfonso Signorini, quando parla, non è mai banale: lo dimostra la sua carriera sui giornali ed in televisione.

Alfonso Signorini (screenshot Instagram)

Il giornalista e conduttore ha rilasciato una lunga intervista a IlFattoQuotidiano.it parlando della televisione e dei social.
Tra gli argomenti toccati nel corso dell’intervista c’è stata anche l’edizione 2021 del reality show l’Isola dei Famosi.

Signorini, già alle prese con  la nuova stagione del Grande Fratello VIP, ha espresso alcune perplessità. Innanzitutto non si è detto convinto degli opinionisti: sia la quantità che la qualità gli sono sembrate inadeguate.

“Tre opinionisti mi sembrano un po’ troppi”, ha commentato. I tre nomi in questione sono quelli di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.
Se la prima è sempre sembrata a suo agio, sciolta e pronta alla battuta, non si può dire lo stesso per gli altri due.

Certo, la Zanicchi è un’artista completa con quasi cinquant’anni di carriera alle spalle tra musica e televisione, una donna di mondo che sa muoversi in ogni contesto.
Ma Tommaso Zorzi è apparso spesso opaco, lontano dai fast del GF Vip, forse troppo acerbo per un compito così complesso.

Elettra Lamborghini ha invece evidenziato limiti nel capire i “tempi” della televisione: nel suo caso si può dire che forse il salto di genere è stato troppo ambizioso. La sua bocciatura è quasi unanime: musica e televisione non sono intercambiabili.

VEDI ANCHE—> Alfonso Signorini rompe il silenzio sul Covid: “Pensavo di essere forte”

Nell’inferno dei naufraghi…si salva Ilary

Signorini versione “runner” (screenshot instagram)

Interrogato sul cast, Signorini ha risposto con delicatezza che “non è tra i più forti”, evidenziando ancora una volta che ha guardato con sufficiente scetticismo l’Isola 2021.

VEDI ANCHE—> GF Vip 6, chi ci sarà nella casa? Parla Alfonso Signorini

Parole dolci solo nei confronti della conduttrice, Ilary Blasi. Su di lei Alfonso Signorini non ha manifestato alcun dubbio, anzi ha detto con compiacimento che “se la sta cavando benissimo. E’ molto a suo agio”. 

Impostazioni privacy