Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano ha un cavaliere? I rumors

Uomini e Donne anticipazioni 27 aprile: voci insistenti vogliono che Ida abbia un nuovo cavaliere. Giacomo invece sempre più vicino alla scelta? Capiamo cosa accadrà nella puntata di oggi su Canale Cinque

Ida Platano anticipazioni Uomini e Donne oggi
Giacomo con Martina e Carolina (Screenshot Twitter)

Oggi andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al trono misto del programma. Quest’anno sulle sedie rosse come tronisti troviamo Samantha, Massimiliano e Giacomo che stanno ormai da qualche mese intraprendendo conoscenze molto intense con alcune ragazze e ragazzi scesi per loro.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele, chi è suo marito? Imparentato con un nome storico

Oggi avremo modo di vedere Giacomo Czerny combattuto per le sue corteggiatrici. Ammette che dopo l’uscita con Carolina è lei quella con cui ha instaurato un maggiore rapporto di complicità. Per questo motivo Martina ci rimarrà molto male e lascerà lo studio arrabbiata. Per Massimiliano Mollicone in studio saranno presenti invece Eugenia e Vanessa con cui ha svolto le esterne, lasciando invece a casa Federica. Anche sul fronte del trono over però non mancheranno i colpi di scena. Vediamo perché.

U&D, Ida Platano svela chi è il suo nuovo cavaliere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” svelano che oggi si parlerà anche di Luca Cenerelli e Elisabetta. I due si frequentano ormai da due mesi ma la ragazza appare contrariata dalla scelta di Luca di non proseguire più approfonditamente la conoscenza reciproca. L’uomo sarà attaccato ancora nuovamente da Gianni Sperti che non lo reputa onesto.

LEGGI ANCHE —–> Paolo Bonolis rinnova con Mediaset? L’indiscrezione

In studio però potrebbe tornare pure come protagonista Ida Platano, la dama di Brescia, ex di Riccardo Guarnieri oggi insieme a Roberta Di Padua. Sembra che lei voglia infatti uscire e instaurare una prima conoscenza con un cavaliere del parterre che l’ha colpita molto.

Capiremo quindi oggi con chi si sta frequentando in questi giorni dopo il suo ritorno nel programma. Sui social lei appare molto felice e serena, un buon auspicio per chi ha sempre tifato per lei in questi anni nonostante la crisi con l’ex Riccardo.

Impostazioni privacy