Elena D’Amario di nuovo single, ad Amici ha rivelato: “Ho fatto delle scelte”

La ballerina Elena D’Amario si rivela ad Amici Specials: nella vita bisogna scegliere e lei ha messo da parte l’amore, il motivo

elena d'amario

Non tutti conoscono Elena D’Amario, ballerina professionista che attualmente è impegnata nel programma Amici di Maria de Filippi. La donna è una forza della natura, grazie al suo talento ha girato il mondo ed ha seguito i migliori insegnanti. Spesso però la sua passione l’ha portata a fare dei sacrifici ed oggi ne ha parlato a Amici specials in compagnia di Giuseppe Giofrè, anche lui ballerino. Cosa hanno raccontato sulla loro vita privata? Ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman, nessuna rottura: interviene il fratello

Elena D’Amario: l’amore per la danza, ma nella vita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Molti la reputano una bellissima ragazza e lo è non solo per le sue forme da ballerina ed il fisico scultoreo, ma anche per la sua bontà d’animo, eleganza e disponibilità nei confronti del prossimo. Chi segue Amici avrà potuto notare con quanta determinazione e impegno lavori e supporti i ragazzi. Ma nonostante le sue qualità, non ha ancora trovato la persona giusta. “L’amore è una cosa importante, fondamentale. Prima quando parlavo di scelte, la scelta è stata proprio quella di metterlo da parte – rivela –  È una vita molto intensa che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore”. Nel corso degli anni la danza è stata per lei tutto e ancora oggi lo è, per questo Elena D’Amario ha scelto di essere single. 

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, l’amicizia speciale tra Serena e la Celentano FOTO

La professionista ha appena pubblicato il suo primo libro intitolato Salto. “Perché la mia vita è sempre stata un salto: a volte più semplice e a volte meno. Un salto su un palcoscenico o anche un salto nella vita che mi ha portata a fare scelte che mi sembravano impossibili”. Un racconto delle sue scelte, decisioni che ha dovuto prendere nel corso della sua vita e che l’hanno resa la persona che è.

Impostazioni privacy