Arisa cassiera per un giorno, il motivo le fa onore – FOTO

Arisa si trasforma in cassiera e il motivo la fa apprezzare ancora di più dal web che la adora per il suo talento e bontà d’animo

Arisa Paolo Bonolis chissà vita senza lui

L’abbiamo conosciuta come la timida cantante che si mostrava al pubblico con Sincerità, oggi è un’insegnante e un’artista unica e inimitabile. Arisa si è fatta strada nel mondo della musica giorno dopo giorno con i suoi brani e la sua voce sensazionale. Impossibile imitarla, quest’anno è anche una dei tutor della scuola di Amici di Maria De Filippi e insieme alla sua collega Lorella Cuccarini danno filo da torcere ai loro avversari Alessandra Celentano e Rudi Zerbi.

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, l’amicizia speciale tra Serena e la Celentano FOTO

Arisa da cantante a cassiera, perché?

arisa cassiera

In questi giorni la cantante Arisa ha collaborato ad un spot diretto dal regista Enrico Maria Lamanna. Il suo ruolo è quello di una cassiera che ama la musica. L’obiettivo del cortometraggio è quello di sostenere cinema, teatri e concerti. Hanno lavorato a questo progetto tanti personaggi del mondo dello spettacolo, uniti per aiutare il prossimo. Raul Bova, sua moglie Rocìo Morales, Carolina Crescentini, Gianmarzo Tognazzi e molti altri hanno dato vita ad un lavoro unico. Questa iniziativa fa onore a tutti i partecipanti che non hanno perso occasione di mostrare solidarietà per tutte quelle persone che non hanno più un lavoro a causa del Covid.

Il grande successo di Arisa

Arisa è molto seguita sui social dove i follower sono arrivati a più di settecento mila e la supportano in ogni situazione. Questo anno è stato molto speciale per l’artista che grazie ad Amici si è potuta confrontare con tanti altri artisti di musica e di ballo ed ha iniziato un nuovo percorso da insegnante. Per Maria la cantante ha superato la prova e ci sono buone probabilità che la sua cattedra venga riconfermata anche l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Lorella Cuccarini e Arisa: c’è una bellissima sorpresa

L’amore può anche attendere, Arisa non ha tempo per pensare alla sua vita privata. La carriera viene prima di tutto e per il momento è la sua più grande priorità. Il successo vien cantando!

Impostazioni privacy