Amici 20, chi è l’eliminato della nona puntata? “Ringrazio lei e…”

Sapete a chi è toccato lasciare, Amici 20, il programma serale di Maria De Filippi? Dopo il verdetto, i ringraziamenti

Amici 20, chi è l'eliminato della nona puntata? "Ringrazio lei e..."
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Il programma serale di “Amici 20” di Maria De Filippi sta entrando nel vivo delle emozioni finali. I concorrenti a disposizione si riducono sempre più. Alla fine ne rimarrà soltanto uno, mentre al termine della puntata di ieri sera, si è verificato il nono eliminato.

La pista di Canale 5 diventa dunque sempre più calda, con le tre squadre in gioco, a darsele senza colpi di esclusione, tra performances di ballo e canto. Da uno schieramento, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, con in squadra, Deddy, Sangiovanni e Serena Barbetta.

Dall’altra parte, l’equipe capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli con a disposizione, Giulia, Samuele e Aka7even. E infine, Tancredi, Raffaele e Alessandro per la coppia di professori, composta da Arisa e Lorella Cuccarini. Chi ha lasciato ieri sera, l’edizione?

LEGGI ANCHE —–>

Amici 20, concorrente ai ringraziamenti dopo l’eliminazione di fine serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gli_sguardi_di_rosa_e_deddy

Ieri sera, su canale 5 è andata in onda un’altra ricca puntata di colpi di scena ed emozioni infinite ad “Amici 20“. La padrona di casa, Maria De Filippi ha tenuto il pubblico e i protagonisti in gara sul chi va là, nell’affrontare le sfide e osservare attentamente, per poi gudicare se l’eliminato della serata è stato meritevole o meno.

Lo share di ascolti, al pari dei sabato precedenti è rimasto alto e irragiungibile, per qualsiasi altra programmazione in giro. Ma andiamo al punto della situazione e proiettiamoci già ai titoli di coda, di un programma che non risparmia emozioni e sentimenti affini, fino all’ultimo respiro.

In ballottaggio per l’eliminazione, dopo le tre manche previste erano arrivati, Deddy e Raffaele, ma Maria ha spedito tutti nel camerino, per il verdetto finale. Come accaduto anche in altre circostanze, senza “carta volante”, la conduttrice e madrina del gossip Mediaset ha preferito mantenere l’effetto a sorpresa per il pubblico

Così, la De Filippi ha interrogato ognuno dei ragazzi per sapere il tipo di emozioni provate questa sera. Poi, al turno di Raffeale ha dichiarato: “Sai perchè parlo più con te che con Deddy? Perchè sei tu l’eliminato di questa sera”.

LEGGI ANCHE —–>

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaele Renda ♡🎤 (@raffaeler11)

Raffaele Renda, visibilmente commosso si alza dalla poltrona e va a salutare tutti. Poi si rivolge alle telecamere e inizia a ringraziare tutti, ma uno speciale è riservato ad Arisa, “perchè un giorno spero di arrivare come lei e magari anche collaborarvi”

Impostazioni privacy