Amici 20, Samuele Barbetta difeso dal padre: il messaggio contro gli haters è provocatorio

Samuele Barbetta è uno dei ballerini che stasera si esibirà al Serale di Amici, dopo le pesanti accuse rivoltogli da alcuni haters sui social è accorso in aiuto il padre. Capiamo cosa ha risposto

Samuele Barbetta padre risponde haters social
Samuele Barbetta (Screenshot Instagram)

Samuele Barbetta è tra i giovani ballerini che stiamo ammirando in questi sabati sera nel Serale di “Amici” su Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Il 23enne fa parte della squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli e nonostante in queste settimane stia mostrando tutte le sue capacità per superare gli altri allievi della scuola, non sembra invece apprezzato come dovrebbe da Alessandra Celentano.

La maestra dopo essere riuscita a far eliminare Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, ora ha preso di mira il ballerino padovano criticando la sua scarsa versatilità del modo di danzare.

LEGGI ANCHE –> Amici 2021, Emanuele Filiberto: “Ci è vietato parlare con i prof”

I ragazzi sono chiamati a dare prova di versatilità spesso su stili non propri. Samuele è sempre stato tenuto sotto una campana di vetro…” ha detto qualche giorno fa la maestra scatenando però l’ira del padre del ragazzo che ha deciso di rispondere sia a lei che agli haters che hanno attaccato il figlio.

Il padre di Samuele Barbetta sbotta: “Leoni da tastiera”

Anche alcuni telespettatori di “Amici” si sono trovati d’accordo con il pensiero di Alessandra Celentano e così, Angelo Barbetta, padre di Samuele, si è esposto pubblicamente su Twitter per difendere il figlio dalle critiche rivoltogli così crudelmente da tutti. Ecco le sue parole.

Ora che sono uscite Martina e Rosa, leoni da tastiera, offendete Samuele. Non vi resta altro da fare, ma che vita avete? Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina. Vorrei vedere se fosse vostro figlio ad essere sempre preso di mira. Imparare l’educazione e l’umiltà e commentate con più riguardo e serietà”.

LEGGI ANCHE –> Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange

E ancora: “Mi vergogno io per tutti voi. Non sono questi i problemi dove sfogare la vostra rabbia bensì altri. Un cordiale saluto e un abbraccio immenso a chi sostiene Samuele”. Chissà se stasera proprio la Celentano risponderà alle accuse rivoltole dall’uomo.

Impostazioni privacy