Amici 20, Martina Miliddi rompe il silenzio su De Martino: cosa c’è tra loro

Martina Miliddi, una delle più discusse protagoniste di questa edizione di Amici, parla dei suoi rapporti con Stefano De Martino.

uno scatto di Martina (screenshot instagram)

La permanenza di Martina Miliddi nel talent show di Canale5 non è stata facile. Durante tutta l’edizione la ballerina è stata oggetto di feroci critiche da parte del pubblico e dei giudici dello show.

Sotto il profilo artistico, Martina non ha convinto pienamente. La sua più grande detrattrice è stata senz’altro la maestra Alessandra Celentano, che non ha mai fatto mistero di non ritenerla minimamente adatta ad essere ammessa al serale di Amici 20.

La Celentano non è però stata l’unica a criticare le qualità di danzatrice della Miliddi: anche altre due celebri ballerine sono state abbastanza severe con lei.

Parliamo di Carolyn Smith e di Mia Molinari, che addirittura propose sui social un boicottaggio della trasmissione a causa dello scarso livello di Martina.

La ballerina è stata infine eliminata durante la quinta puntata del talent, tra le lacrime dei colleghi e soprattutto del fidanzato Aka7even. Con il musicista campano Martina ha intrattenuto una burrascosa relazione all’interno della scuola.

VEDI ANCHE—> Carolyn Smith accanto alla Celentano: “Cosa penso di Martina Miliddi”

Vento di gossip tra De Martino e la ballerina

un primo piano di Martina Miliddi (screenshot instagram)

Stefano De Martino ha ricoperto il ruolo di giudice esterno nella stagione corrente di Amici di Maria De Filippi. Tra i tanti che hanno criticato la ballerina, lui è stato invece spesso controcorrente.

Infatti De Martino ha elogiato frequentemente ed in maniera convinta le doti di Martina, lasciando presumere ai fan che sotto ci fosse qualcosa in più.

Il sospetto che tra i due ci fosse un flirt è venuto allo scoperto di recente, durante una diretta Instagram in cui i follower hanno chiesto a Martina una precisa dichiarazione in materia.

VEDI ANCHE—> Amici 20, Martina Miliddi rompe il silenzio: cosa c’è con Aka7even

La ballerina è però caduta dalle nuvole, rispondendo con un sorpreso “Aiuto! Non sto capendo”. La frase ha lasciato intuire che Martina fosse del tutto ignara del pettegolezzo, che dunque non sarebbe nulla di più.

D’altronde, come recentemente dichiarato durante una puntata di Verissimo da lei stessa, Martina al momento è innamorata solamente di sé e della danza.

 

Impostazioni privacy