Akash Kumar, veleno contro un naufrago: “Solo uno stratega”

Da Akash Kumar arrivano delle parole dure nei confronti di un concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’. Accuse ben chiare: “Che delusione”.

Akash Kumar
Akash Kumar Foto dal web

Akash Kumar, nonostante qualche giorno appena di permanenza a ‘L’Isola dei Famosi’, parla a ‘Isola Party’ di quella che a suo dire si è rivelata essere comunque una esperienza importante. Il modello dagli occhi azzurri non lesina critiche ai naufraghi che ha avuto modo di conoscere da molto vicino.

Leggi anche –> Giulia Salemi, che stop: niente convivenza con Pierpaolo Pretelli

Destinatario dei suoi strali è in particolare Awed, con quest’ultimo che lo avrebbe nominato per strategia. “Si è messo contro di me, e pensare che nella quarantena obbligatoria prima dell’inizio de ‘L’Isola dei Famosi’ avevamo legato molto. Ci sono rimasto male”.

Il fatto è che Akash Kumar aveva chiesto di essere nominato, avendo vissuto un momento di debolezza. “Ma lui mi ha nominato per davvero, una delusione”. Il bellissimo di origine tanto indiana quanto brasiliana si è detto pentito di avere lasciato il programma troppo presto. Colpa di un carattere istintivo, focoso ma sincero.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Alfonso Signorini dice la sua: “Sono troppi”

Akash Kumar, a ‘L’Isola dei Famosi’ ora è pace con Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Ora però Akash può dire la sua in studio. A suo dire Gilles Rocca ha tutte le credenziali per vincere e che più volte è parso essere il leader del gruppo. Ma ultimamente Kumar afferma di averlo visto “un pò spento. Lui mette l’anima in ogni cosa che fa. Sono sicuro che sia un bravo ragazzo”.

Leggi anche –> Amici 2021, grossa sfida per gli allievi e qualcuno va in crisi

Infine Akash Kumar parla anche di Tommaso Zorzi, con il quale c’erano stati degli scontri a distanza sui social. Ora con l’influencer e vincitore del ‘Grande Fratello Vip’ è tutto a posto.

Quest’ultimo ed il modello si sono chiariti e Tommaso lo ha anche ospitato nell’ suo programma su Mediaset Play ‘Il Punto Zeta’. Ci sono tratti caratteriali in comune tra i due, tra i quali un pò di sano egocentrismo. Ed Akash ritiene che Zorzi “farà strada nella televisione italiana”.

Impostazioni privacy