Uomini e Donne, Gemma accusa Tina: “È solamente colpa tua”

A ‘Uomini e Donne’ c’è l’ennesimo scontro tra Gemma Galgano e Tina Cipollari. La torinese se la prende duramente con la sua rivale.

Uomini e Donne Gemma contro Tina
Uomini e Donne Gemma contro Tina Foto dal web

Uomini e Donne, cosa sarebbe il programma senza Gemma Galgani? Lei è una figura imprescindibile del dating show condotto da Maria De Filippi. Purtroppo da anni la Dama torinese non riesce a trovare il vero amore. Ma i telespettatori sono molto affezionati a lei e, da un certo punto di vista, il fatto che nessun cavaliere si mostri interessato a lei oppure non riesca ad arrivare al suo cuore è vista come una buona notizia.

Leggi anche –> Amici 20, Martina Miliddi rompe il silenzio su De Martino: cosa c’è tra loro

Perché questo significherebbe l’addio di Gemma alla trasmissione. E la gente a casa ama i suoi siparietti, come la sfilata danzante in abito da sposa avvenuta di recente. Nella giornata di sabato 24 aprile 2021 sono avvenute due registrazioni di ‘Uomini e Donne’, nel corso delle quali lei ha dato il proprio numero di telefono al cavaliere Antonio.

Lui però ha già messo le mani avanti, parlando soltanto di amicizia e niente più. Invece sembra che con Aldo possa esserci qualcosa in più. Risulta che lui e Gemma abbiano visto ‘Amici’ insieme in televisione, e non sarebbe mancata un pò di intimità.

Leggi anche –> UeD, l’ex tronista aspetta un bebè: la soffiata lascia senza parole

Uomini e Donne, Gemma Galgani accusa Tina Cipollari

Foto dal web

Ma poi anche lui ha ritenuto non andare oltre, suscitando profonda tristezza nella Galgani. La quale incolpa Tina Cipollari se ogni suo tentativo di approccio finisce puntualmente con un fallimento. Gli attacchi di Tina susciterebbero fastidio ed inibizione in ogni potenziale cavaliere.

Leggi anche –> Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: “Ci sono cascata”

Intanto proseguono anche le vicende degli altri partecipanti di ‘Uomini e Donne’. Le cose tra Amodio e Francesca vanno alquanto bene, addirittura c’è la convinzione da parte di tutti che i due possano lasciare il dating show insieme molto presto.

Invece c’è qualche problema tra Biagio e Sara: colpa di una terza incomoda. Non è mancato un litigio, per ora sedato da una serata insieme tra loro due. Ma Biagio assicura che le sue intenzioni proprio con Sara sono serie e che vorrebbe uscire con lei dal programma.

Impostazioni privacy