Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: “Ci sono cascata”

Stefania Orlando ha confessato ai follower una disavventura che le è capitata. L’ex gieffina incredula racconta il suo stupore su Instagram

Scherzo a Stefania Orlando
La conduttrice Stefania Orlando (Screenshot Instagram)

La celebre conduttrice ha confessato una sua particolare “disavventura” che le è capitata nelle ultime ore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è amatissima dal pubblico televisivo, che ne apprezza le qualità professionali ormai da tempo. Ma c’è da dire che anche sui social la 54enne romana riesce a catturare le attenzioni sia per doti fisiche che per quelle caratteriali. I suoi follower hanno raggiunto quota 656mila, e spesso commentano con entusiasmo i post che pubblica. Anche perché oggettivamente parliamo di una splendida donna, che riesce a far parlare di sé anche adesso fuori dalla casa del GF.

–> Leggi anche Kilimangiaro, oggi 25 aprile l’ultima puntata: gli ospiti di Camila Raznovich

Proprio in una delle tante Storie che ha condiviso con i follower la conduttrice ha voluto svelare un episodio che le è capitato nelle ultime ore. Caduta vittima di uno scherzo de Le Iene, ha raccontato quello che è successo. Senza perdere il suo sorriso e la sua ironia. Armi che le hanno permesso di arrivare fino in fondo anche nell’esperienza nel reality concluso da poche settimane e che ha visto trionfare il suo amico Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando confessa: “Ci sono cascata con tutte le scarpe”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Uno scherzo che ha avuto la complicità del marito di Stefania Orlando Simone Gianlorenzi con la spalla di Nicolò Devitiis per Le Iene. Non si è mai accorta dello scherzo che stava subendo tanto da dichiarare ai follower: “Ci sono cascata con tutte le scarpe”. Lo scherzo ha preso spunto dal singolo “Bandolero” che ha inviso da poco. E ha riguardato alcune affermazioni sul marito. E su una provocazione: “Tuo marito vale solo 10mila euro” ha chiesto in modo ironico l’inviato de Le Iene. Con la sua risposta: “Vale molto di più”.

–> Leggi anche Isola dei Famosi, ex gieffina censura una naufraga: colpo di scena

Uno scherzo che ha confermato ancora una volta la grande autoironia della conduttrice, che anche nelle situazioni complicate riesce sempre a farsi apprezzare. Scherzo che vale la pena di guardare per conoscere la sua reazione.

Impostazioni privacy