Uomini e donne, l’ex tronista aspetta un bebè: la soffiata lascia senza parole

Una coppia di ex concorrenti che è uscita dal programma di Uomini e Donne potrebbe essere in dolce attesa, ecco di chi si tratta e l’indizio che ha portato alla rivelazione.

Uomini e Donne anticipazioni, Samantha ha dei dubbi: chi la spunterà?
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Il programma Uomini e donne sforna tantissime coppie, amate e sostenute da numerosi fan, ma non tutte riescono poi a sopravvivere all’esterno del programma. Nonostante ciò, sono molte le coppie che hanno continuato il loro percorso nella loro vita di tutti i giorni.

Alcune di queste sono arrivate addirittura a sposarsi e iniziare una vita insieme. Sono pochi coloro che hanno avuto dei figli da queste relazioni, ma sono degli esempi bellissimi di come la vita possa cambiare grazie ad un programma televisivo.

Tutto grazie a Maria De Filippi, la conduttrice e l’autrice di questo programma che ha cambiato la vita a tanti ragazzi e ragazze che hanno deciso di parteciparvi.

–> Leggi anche Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: “Ci sono cascata”

Uomini e donne: ecco chi sarebbe la coppia in dolce attesa

Una delle coppie riuscite del programma è quella di Rosa Perrotta e del suo compagno Pietro Tartaglione, che si sono scelti da qualche anno fa e da allora stanno vivendo insieme. Tempo fa avevano anche deciso di sposarsi, ma per ora non hanno ancora ufficializzato il loro legame.

Nonostante una recente crisi che li ha visti coinvolti e ha fatto preoccupare tutti i fan, i due sono tornati insieme, più felici di prima, con il loro piccolo figlio, Domenico, detto Dodo, che ha compiuto 3 anni qualche tempo fa.

Ebbene, i più attenti avrebbero notato che in una delle recenti storie pubblicate da Pietro Tartaglione, che li mostra insieme nel letto che si abbracciano, la bella influencer aveva al polso un braccialetto antinausea, che ultimamente sta diventando il modo attraverso il quale i Vip danno un indizio della loro dolce attesa.

Infatti, Belen Rodriguez ha ufficializzato la sua gravidanza proprio attraverso una foto in cui mostrava il bracciale in questione, sarà lo stesso anche per Rosa?

–> Leggi anche Verissimo, Silvia Toffanin commossa: il racconto dell’ospite spezza il cuore

Impostazioni privacy