Ultimo e la sua metà: una vacanza da favola per la coppia

Vacanza da sogno per Ultimo e la sua fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo: sole, mare, abbracci e divertimento per i due giovani.

Ultimo e Jacqueline in Messico (screenshot instagram)

Il rapper romano Ultimo e la sua fidanzata hanno deciso di trascorrere qualche giorno di assoluto relax. La meta scelta sono le spiagge del Messico, come preannunciato dai rispettivi profili Instagram.
Ultimo, al secolo Nicolò Moriconi, e Jacqueline sono usciti all scoperto nel marzo scorso, dando l’ufficialità alla fino ad allora solo ipotizzata storia d’amore.

Lei è la figlia secondogenita di Heather Parisi, nata dalla relazione della showgirl e ballerina con il medico romano Giovanni Di Giacomo.
La 21enne Jacqueline vive tra Roma e gli Stati Uniti, dove studia recitazione. Si vocifera. ma sono solo pettegolezzi, che lei e la mamma non vadano troppo d’accordo.

VEDI ANCHE—> Ultimo, continua la storia d’amore ma sono costretti a stare lontani

Critiche social per Ultimo: il concerto della discordia

un altro scatto di Ultimo in Messico (screenshot instagram)

Una voce che non riguarderebbe solo lei ma anche la primogenita di Heather Parisi, la 27enne Rebecca Jewel, figlia della relazione col ballerino Giorgio Manenti.

A supporto di questo gossip il fatto che la Parisi viva ormai da dieci anni ad Hong Kong con l’attuale marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, da cui ha avuto nel 2010 i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria.

VEDI ANCHE—> Ultimo e il concerto fantasma: fan sul piede di guerra

Nessuna delle due figlie ha voluto seguirla, preferendo restare coi padri, e questo avrebbe alimentato i pettegolezzi su presunte liti.

Sono invece assolutamente reali le critiche che Ultimo ha ricevuto per il suo concerto live al Colosseo.
Il rapper si è esibito nell’anfiteatro più famoso del mondo senza pubblico, per le note restrizioni dovute all’emergenza Covid.

L’evento è stato però trasmesso in streaming al prezzo di 10 euro. Purtroppo però diversi utenti non sono riusciti a collegarsi alla piattaforma per problemi tecnici, facendo divampare le polemiche.

 

Impostazioni privacy