Ultimo, continua a storia d’amore: ma sono costretti a stare lontani

La storia d’amore tra il cantante ultimo e la sua nuova fidanzata continua a far sognare, a poche settimane dalla loro ufficializzazione ma i due sono costretti a stare lontano,ecco perché.

Ultimo
Il cantante Ultimo (screenshot da Instagram)

Il cantante Ultimo, molto famoso soprattutto dai teenagers, è ormai in tutte le playlist dei giovanissimi, per le sue canzoni d’amore che fanno sognare tutti. Il secondo classificato del Festival di Sanremo nel 2019, ha dovuto rinviare il suo attesissimo tour a causa della pandemia.

Nonostante ciò, ha deciso di continuare a lavorare per i suoi fan e di usare questo periodo di lockdown per produrre musicalmente nuove brani e un nuovo album. Infatti il 22 aprile uscirà, nelle piattaforme digitali e di streaming online, il suo nuovo singolo “Buongiorno vita”, che è già atteso da tutti i suoi fan.

Secondo alcuni potrebbe trattarsi di una canzone d’amore, infatti, il cantante sta trascorrendo un periodo di serenità accanto alla sua nuova fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, la bellissima e giovane figlia di Heather Parisi. Legame che è stato ufficializzato proprio dalla coppia sui rispettivi account social.

LEGGI ANCHE —–> Ultimo si fidanza ufficialmente con la figlia di un’artista – FOTO

Ultimo: la nuova musica e la distanza con la fidanzata

In merito al nuovo album, il famoso cantante ha fatto già alcune dichiarazioni, sul fatto che si tratterà di un album molto innovativo e nuovo: Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto. È così che voglio aspettare ‘Buongiorno vita’, il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento”.

Intanto, il cantante sta vivendo un periodo ricco d’amore ed è molto innamorato della sua nuova fidanzata Jacqueline Luca, che sembrerebbe frequentare da qualche mese. Nonostante ciò, i due stanno vivendo al momento una relazione a distanza, dal momento in cui la giovane è attualmente a Los Angeles, città nella quale vive regolarmente.

Nonostante ciò, il cantante ha condiviso nelle ultime ore, una foto di una videochiamata con la fidanzata, a testimonianza del loro forte legame, con la didascalia: Mazza che bionda americana”.

LEGGI ANCHE —–> Ultimo, indiscrezione sul nuovo amore: figlia di un volto noto

Impostazioni privacy