Tommaso Zorzi: novità in arrivo per l’opinionista, cosa lo attende?

Tommaso Zorzi dopo l’Isola dei famosi sarebbe già il candidato per un nuovo programma? Ecco tutte le novità, i dettagli

Tommaso Zorzi fa un triste annuncio che spiazza i fan: "Aiutiamolo!"

Per Tommaso Zorzi questo anno è ricco di sorprese. Prima la vittoria del Grande Fratello Vip, poi il lavoro all’Isola dei famosi e la conduzione del programma streaming PuntoZ. E adesso? Secondo Sandro Perrotta sarebbe pronto per una nuova trasmissione. Quale? I fan sono già impazziti e lo vorrebbero ovunque. Scopriamo insieme i dettagli di questa indiscrezione.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, tutti i soldi che prende all’Isola scatenano l’ira delle colleghe

Tommaso Zorzi novità: programma in arrivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Seguito da quasi due milioni di follower, Tommaso Zorzi è ormai più di un influencer. Le sue storie, i video e le foto che pubblica fanno il giro del web e su Twitter l’hashtag con il suo nome è sempre tra le prime posizioni. Anche Mediaset non può più farne a meno, sembra proprio che Alfonso Signorini abbia fatto la scelta giusta a chiamarlo per il Grande Fratello Vip. Ma adesso cosa l’aspetta?  Nel morning show di Adriana Volpe, il giornalista Sandro Perrotta ha dichiarato che Tommaso Zorzi approderà in prima serata su Italia 1 con uno show tutto suo. L’obiettivo è quello di avvicinare un target sempre più giovane alla televisione e per gli autori l’influencer milanese è la persona giusta. Non sappiamo altro riguardo alla nuova trasmissione, prossimamente in onda, ma sicuramente Zorzi ne farà parte come primo protagonista. Chi lo accompagnerà in questa nuova avventura?

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi mette sul piedistallo l’artista, nonostante tutto: “Complimenti”

Questa sera lo ritroveremo nella puntata dell‘Isola dei famosi insieme alle sue colleghe Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini che accompagneranno la conduttrice Ilary Blasi e tutti i naufraghi. Contro chi è pronto a scagliarsi questa volta Zorzi? Il ragazzo non ha peli sulla lingua ed è per questo che piace al pubblico italiano e al web. E Mediaset non perde occasione,  è pronto ad investire tutto su questo personaggio, sarà proprio lui la svolta dell’azienda? Non ci resta che scoprirlo prossimamente.

Impostazioni privacy