Giulia Salemi mette sul piedistallo l’artista, nonostante tutto: “Complimenti”

L’ex gieffina, Giulia Salemi è intervenuta sui social per elogiare le capacità dell’artista sul palcoscenico dei sogni: “Bravissima”

Giulia Salemi mette sul piedistallo l'artista, nonostante tutto: "Complimenti"
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – Foto da Instagram

Nella notte degli “Oscar 2021“, tra i numerosi talenti in lizza per un premio dal fascino assoluto figuravano anche alcuni italiani di valore. Tra gli spettatori, incollati alla tv per allietare l’evento e tifare a distanza, per loro c’è stata anche Giulia Salemi.

L’ex gieffina, di recente, protagonista di una dichiarazione intima a “Salotto Salemi” su Pierpaolo Petrelli è stata molto attenta ai dettagli di una serata super speciale, in diretta tv sul palcoscenico dei sogni, del teatro “Dolby” di Los Angeles.

Tra gli artisti in nomination per accaparrarsi la classica statuetta dorata c’era Matteo Garrone, il regista di “Pinocchio”. Sull’altra sponda del naviglio figurava invece la cantante, Laura Pausini, in corsa per la “Best Song 2021”, esibitasi per volere degli addetti con il brano musicale “Io Sì”, colonna sonora del film su Spohia Loren

LEGGI ANCHE —–> Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? Il fidanzato è un volto noto di una serie tv

Giulia Salemi e il ringraziamento speciale: “Fantastici”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’edizione numero 93 per l’assegnazione del Premio Oscar 2021 si è conclusa con i classici fuochi d’artificio, per i vincitori dell’evento. Contrariamente ad Anthony Hopkins ad altri attori, protagonisti del panorama hollywoodiano, Matteo Garrone e Laura Pausini non sono riusciti nell’impresa di aggiudicarsi la statuetta dorata.

A tal proposito, tra i fan a seguire un evento epico, esclusiva dell’anno in corso c’era, un’interessata Giulia Salemi. La fidanzata di Pierpaolo Petrelli, secondo classificato del Grande Fratello Vip 5 ha espresso alcuni pareri sulla bravura e le capacità dei due artisti italiani.

Nonostante non abbiano ritirato il premio, Giulia ha voluto riservare loro, degli elogi speciali. La vip italo-iraniana ha scritto un post su Twitter, per onorare l’impegno e il duro lavoro portato a termine dalla cantante, Laura Pausini, che le hanno permesso di arrivare fin lì.

LEGGI ANCHE —-> Laura Pausini, che flop agli Oscar! Ma a consolarla c’è lui: parole commoventi

L’ambita statuetta alla fine dei giochi è andata nelle mani di H.E.R. con “Fight For You” e non al suo “Io Sì”. Ma questo aspetto per Giulia è solamente un dettaglio, di un sogno, degno di essere chiamato tale, nonostante i verdetti a sfavore: “Laura ci ha fatto vivere un altro sogno italiano… Grazie di tutto…”

Impostazioni privacy