Tommaso Zorzi, tutti i soldi che prende all’Isola scatenano l’ira delle colleghe

Tommaso Zorzi, sulla cresta dell’onda, finisce al centro di un gossip che non è del tutto positivo.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, stando a quanto si vocifera, sarebbe oggetto di una – finora – bel celata invidia. Come riferito da Santo Pirrotta, esperto di gossip, il vincitore del Grande Fratello Vip non sarebbe così tanto benvisto a ‘L’Isola dei Famosi’, in cui ricopre il ruolo di opinionista.

E sarebbero le sue pari grado, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi, ad irarsi per una situazione che in realtà non avrebbe niente di egualitario. Pirrotta, all’interno della trasmissione ‘Ogni Mattina’ condotta da Adriana Volpe, sostiene che Tommaso Zorzi sarebbe invidiato per il fatto di avere un cachet più alto. Ma non solo.

Nelle scorse settimane ‘Vanity Fair’ aveva svelato che l’influencer milanese percepisce per contratto circa 25mila euro per ogni puntata de L’Isola dei Famosi. Una cifra superiore e sembra non di poco, rispetto a quanto concordato dalla produzione con la Lamborghini e con la Zanicchi.

Invidia e critiche per Tommaso: arriva la critica di Signorini

Inoltre, Zorzi risulta intervenire con una frequenza maggiore in quelle che sono le dinamiche della trasmissione. Prova a dare una spiegazione diplomatica a questi sospetti ed illazioni proprio Adriana Volpe.

La conduttrice televisiva è dell’idea che Tommaso possa avere firmato un contratto diverso, che magari prevede magari una maggiore presenza. Questo spiegherebbe un compenso maggiore rispetto alle due sue colleghe, oltre che una frequenza maggiore nei suoi interventi.

Proprio Tommaso Zorzi si è ritrovato al centro di alcuni commenti fatti da Alfonso Signorini. I due si sono parlati molto spesso tra 2020 e 2021 per via della loro partecipazione in comune al Grande Fratello Vip. Difatti il ragazzo ha partecipato al reality da concorrente, mentre il direttore di ‘Chi’ aveva ricoperto il ruolo del conduttore.

Signorini ha affermato di avere preferito il Tommaso visto nella casa a quello sovraesposto in questo periodo in televisione. Resta il fatto che il giovane influencer ha letteralmente preso in mani le chiavi di Cologno Monzese, con ‘Il Punto Z’ ed il ruolo di opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’ ottenuti dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Ma in futuro ci sono anche altri progetti.

Impostazioni privacy