Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 26 aprile 2021: sono guai

Gli sviluppi riguardo alla trama de ‘Il Paradiso delle Signore’. Un personaggio si ritrova braccato ed alle prese con mille problemi.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nelle prossime puntate? Se volete saperlo non vi resterà che proseguire nella lettura. In caso contrario, occhio agli spoiler. Veniamo a sapere che Marcello Barbieri sarà protagonista di ulteriori problemi con la legge.

Leggi anche –> Avanti un altro, Zorzi fa stizzire Bonolis: “Ma chi lo ha chiamato?”

Questo non lo lascerà affatto tranquillo, in particolar modo per quanto riguarda Ludovica Brancia di Montalto, alla quale non vuole far pesare questa sua scomoda condizione. Sarà lo stesso Marcello a confidarsi su questo argomento con Armando Ferraris. Ma Ludovica verrà a sapere tutto dall’avvocato. E visto che anche lei tiene a lui, questo le causerà non pochi malesseri interiori.

Le forze dell’ordine sono alla ricerca di Marcello, ora un latitante a tutti gli effetti. Lui, per sfuggire all’arresto, ritiene che sia opportuno andare via da Milano. Pure Armando è d’accordo con lui. Questo comunque non causerà l’allontanamento da Ludovica. Lei sembra amarlo troppo, più di ogni altra cosa.

Leggi anche –> Daydreamer, anticipazioni del 26 Aprile, il gesto d’amore di Sanem per Can

Il Paradiso delle Signore, ci sarà anche una sesta stagione

Foto screenshot

Le vicende de ‘Il Paradiso delle Signore’ continuano ad appassionare il pubblico a casa, che sta premiando di puntata in puntata la fiction di Rai 1. L’indice Auditel mostra dati davvero molto gratificanti per questa produzione, che andrà ulteriormente avanti con le peripezie narrate. Infatti è ufficiale che ci sarà una nuova stagione, la sesta.

Ne ‘Il Paradiso delle Signore’ trovano posto, all’interno del cast, personaggi ormai diventati molto noti. La messa in onda delle nuove puntate avverrà nel corso dell’autunno del 2021. La particolarità di questa produzione televisiva è data dall’ambientazione.

Leggi anche –> Daydreamer anticipazioni del 27 aprile: Mevkibe si sente responsabile dell’incidente di Can

Il tutto si svolge nella Milano degli anni ’50 e ’60, nel periodo del Dopo Guerra ed in quello immediatamente successivo del boom economico. Quando un benessere generale si diffuse in tutta Italia. Particolare risalto trovano le vicende sentimentali dei personaggi coinvolti.

Il tutto ruota attorno alle figure che lavorano all’interno del grande magazzino, chiamato proprio con il titolo della serie. Ed in questo senso tutti quanti sono accomunati dalle stesse gioie e dalle stesse problematiche, che vertono principalmente attorno a questioni di cuore. Dalle commesse ai più alti dirigenti, ognuno di loro vivrà tribolazioni o soddisfazioni in ambito sentimentale.

 

Impostazioni privacy