Daydreamer, anticipazioni del 26 Aprile, il gesto d’amore di Sanem per Can

Tutte le anticipazioni sulla puntata del 26 Aprile di Daydreamer, la serie tv di Can Yaman e Demet Ozdemin: l’amore non tramonta mai

Daydreamer, anticipazioni del 26 Aprile, il gesto d'amore di Sanem per Can
Attori Daydreamer (Instagram)

Da lunedì 26 Aprile torna in onda la serie tv di Daydreamer, con l’ennesima puntata ricca di colpi di scena ed emozioni a non finire. Tra i protagonisti anche stavolta figureranno Can Yaman, nelle vesti di Can Divit e Demet Ozdemin, nei panni di Sanem Aydin.

I telespettatori saranno chiamati in massa a seguire le vicende di un altro episodio in cui, Can Divit cercherà di tornare a ricordare i momenti più intensi vissuti nel recente passato. Ad aiutarlo è ancora una volta Sanem, pronta a tutto, pur di recuperare sotto tutti i punti di vista il suo amatissimo uomo, colui che ha evitato che prendesse il primo volo per stare lontano da tutti.

Come di consueto, nei fine settimana, gli addetti ci rilasciano qualche scoop legato ai prossimi appuntamenti

LEGGI ANCHE —–> Arisa su Paolo Bonolis: “Chissà come sarebbe stata la vita senza di lui”

Daydreamer, il gesto di Sanem per amore di Can Divit

Fan e telespettatori si collegheranno a partire da lunedì, 26 Aprile per un nuovo appuntamento con la serie tv, Daydreamer. Gli spoiler del nuovo episodio rivelano l’impegno a 360 gradi di Sanem, pronta a tutto, pur di far tornare la memoria al suo fidanzato.

L’obiettivo della ragazza è quello di far rinvenire alla memoria di Can, tutte le vicende legate alla partenza per Istanbul. L’episodio si aprirà con Can e Sanem in barba ai loro impegni di lavoro. Lui continuerà a redigere la Flkiri Harika, mentre lei svolgerà ulteriori mansioni da copywriter.

Dopo tante peripezie, Sanem però non riesce nell’obiettivo di illuminare i ricordi di Can, ma di tirare i remi in barca non ci pensa neppure. Tenterà strade diverse, tentando la sorte, servendogli una bevanda di tè, senza ovviamente successo: nel frattempo in ausilio a Sanem accorre anche la madre, Mevkibe.

Can non riesce a farsi capace di come abbia accettato di lavorare nell’azienda del padre, rinunciando ai sogni dei viaggi. Ma Aziz gli spiega che è dovuto rimanere in paese, a causa di una malattia polmonare. Dopo ennesimi tentativi di fargli tornare alla mente, il passato, Mevkibe raccoglie erbe miracolose e decide di creare una pozione, per risolvere il problema.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, chi è l’eliminato della nona puntata? “Ringrazio lei e…”

Unico neo? Bisogna trovare il modo e i tempi giusti su come far bere al fotografo, Divit, l’antidoto. Appuntamento dunque, a lunedì prossimo, a partire dalle 16,40 su Canale 5

Impostazioni privacy