Daydreamer anticipazioni del 27 aprile: Mevkibe si sente responsabile dell’incidente di Can

Daydreamer – le ali del sogno: le anticipazioni sulla puntata che vede protagonisti Can e Sanem e che andrà in onda martedì 27 aprile

Daydreamer puntata anticipazioni 27 aprile
Can e Sanem (Screenshot Instagram)

“Daydreamer – le ali del sogno” andrà in onda martedì 27 aprile intorno alle 16.40 su Canale 5 come ogni giorno. I fan innamorati della saga avranno modo di vedere una nuova puntata della commedia romantica che ha protagonisti Can Divit, interpretato dall’attore turco Can Yaman, e Salemi Aydin.

Moltissimi sono come ogni giorno i telespettatori che non vedono l’ora di immergersi in nuovo episodio della serie Tv turca, ricca sempre di grandi sorprese. L’episodio parte con una Sanem molto confusa sul da farsi, non sa infatti come fare per far riacquistare la memoria al suo fidanzato Divit.

LEGGI ANCHE —–> Daydreamer, anticipazioni del 26 Aprile, il gesto d’amore di Sanem per Can

Pensa però che se lui potesse rivivere anche solo per un istante le dinamiche avvenute prima della sua partenza da Istanbul, potrebbe però colmare i vuoti nella sua mente confusa. A rassicurare la ragazza ci penserà la sorella Leyla. Quella stessa sera Sanem consegnerà inoltre al fotografo il libro in cui ha raccontato la loro storia d’amore.

Anticipazioni Daydreamer: cosa accade il 27 aprile. Il mistero del tè magico

Mevkibe Aydin vorrà anche lui aiutare la figlia Sanem sempre più disperata per Can Divit e sentendosi in parte responsabile, cercherà di trovare una soluzione servendosi dell’aiuto di Melahat. In particolare le due donne ricorreranno a un metodo decisamente bizzarro con l’obiettivo di far tornare la memoria perduta all’amato fotografo dopo l’incidente automobilistico che lo ha coinvolto provocandogli quel terribile trauma cranico.

LEGGI ANCHE —–> Arisa su Paolo Bonolis: “Chissà come sarebbe stata la vita senza di lui”

La signora Aydin con Melahat prepareranno un tè miracoloso in grado di far tornare a memoria a chiunque lo beva. Il problema di tutti sarà quindi riuscire a far bere l’intruglio magico al giovane che invece pare restio a sottoporsi a questo esperimento assurdo. Riusciranno le donne nel loro intento così macchinoso per ristabilire l’armonia nella famiglia?

Impostazioni privacy