Red carpet 2021: quali sono le coppie da Oscar – FOTO

Chi ha vinto gli Oscar 2021 per quanto riguarda gli outfit? Ecco le coppie che hanno lasciato il segno sul red carpet di quest’anno

oscar 2021 foto

Il 25 aprile 2021 c’è stato l’evento che molti di noi stavamo aspettando: gli Oscar. In questa occasione non è mancata l’eleganza, la bellezza ma anche il talento e la bravura di tutti i professionisti che hanno messo in scena uno spettacolo unico anche in un periodo delicato come questo. Così oltre alle premiazioni, agli ospiti speciali, non abbiamo potuto fare a meno di notare alcuni look, sensazionali e fantastici. Tra tutti sono sette le coppie che hanno fatto più scalpore, ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE>>>Anthony Hopkins vince l’Oscar ma non si presenta alla cerimonia: cosa c’è sotto

Oscar 2021: i look più belli sul red carpet – FOTO

oscar 2021

Iniziamo dalla coppia formata da Lee Isaac Chung, regista di Minari, e Valerie, sua moglie. Lui in un abito nero e lei un vestito fantasia dalle sfumature oro. Entrambi molto eleganti e il film di Chung  si è aggiudicato l’Oscar grazie al premio per la miglior attrice non protagonista e suSky Cinema e Now uscirà dal 5 maggio. La seconda coppia: Halle Berry  e Val Hunt. Lui total black, lei con un vestito lungo lilla. Un fiocco sul grembo e una scollatura mozzafiato. L’attrice premio Oscar per Monster’s ball è stata tra le co-conduttrici della cerimonia dell’Academy. Paulina Porizkova e Aaron Sorkin, un’altra coppia meravigliosa. Lei aveva un vestito di raso oro. Lo sceneggiatore era candidato agli Oscar 2021 per la miglior sceneggiatura originale, grazie allo sciript Il processo ai Chicago 7; Viola Davis e Julius Tennon, la coppia black and white. Lui con una giacca bianca e il pantalone nero e lei con un vestito bianco, dal corpetto con una fantasia molto particolare.  L’ attrice ha ottenuto una nomination come protagonista  agli Oscar 2021 per il film Ma Rainey’s Black Bottom. E poi ancora Paul Raci con sua moglie liz Hanley-Raci. L’attore era candidato come miglior non protagonista per Sound of Metal; Carey Mulligan e il marito, Marcus Mumford. L’attrice era candidata come miglior protagonista per il film Una donna promettente. 

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini, che flop agli Oscar! Ma a consolarla c’è lui: parole commoventi

E per finire Riz Ahmed  con la moglie Fatima Farheen Mirza. Lui molto sobrio, indossava un completo total black. Al posto della camcia un maglione. Lei un vestito turchese in contrasto con il colore della sua carnagione. L’attore era candidato come miglior attore protagonista agli Oscar 2021 per il film Sound of Metal. 

 

Impostazioni privacy