Lory Del Santo, prima confessa poi smentisce: la verità sul misfatto

Lory Del Santo mattatrice alla trasmissione radiofonica di RadioRai1 “Un giorno da pecora”, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La Del Santo si è lasciata andare a rivelazioni scandalo sulla sua relazione con Eric Clapton.

Lory Del Santo (screenshot instagram)

Lory Del Santo è stata una delle icone italiane degli anni Ottanta. Un po’ per la sua bellezza, ostentata in tante pellicole giudicate allora “di serieB” ed oggi riscoperte dai fan del genere.
Soprattutto però per la sua storia d’amore con Eric Clapton, uno dei più grandi chitarristi della storia del rock, nata nel 1985.

Ai microfoni di RadioRai “The Lady” ha dichiarato: “Io non l’ho mai tradito, ma lui sì”.
Il tradimento di Clapton si sarebbe consumato con una delle top model più famose di sempre: Naomi Campbell.

Questi i dettagli: la Del Santo avrebbe voluto partecipare ad un concerto di Clapton a Londra, ma non era stata invitata. Insospettita dal divieto di Eric, riuscì ad ottenere un pass tramite un’altra persona che suonava con lui.

Entrando nel locale, vide Naomi Campbell uscire dal camerino di Eric Clapton: “ci rimasi molto male. Per fortuna so che la cosa è durata una sola volta e che a lei non è piaciuto”, queste le sue parole.

Geppi Cucciari le ha chiesto come facesse ad avere informazioni sul “gradimento ” di Naomi, e Lory ha semplicemente spiegato che una persona che conosceva entrambi glielo avrebbe raccontato tempo dopo. Naomi avrebbe definito Eric Clapton “too boring”, troppo noioso.

VEDI ANCHE—> Sandra Milo manda nel panico i conduttori dello show

L’amore tra Eric Clapton e “The Lady”

Lory ed Eric Clapton (screenshot instagram)

Nel racconto della Del Santo c’è però un’incongruenza: fu proprio lei infatti, nel 2018, a confessare durante il Grande Fratello che avrebbe tradito Eric Clapton con un altro grande della musica: George Harrison.

Il “misfatto” sarebbe avvenuto ad Hiroshima, dove Lory aveva seguito il compagno per un concerto.

Una sera però lui uscì a cena con i suoi musicisti senza invitarla: Lory rimase in stanza, molto arrabbiata per il comportamento di Eric, quando verso le 22 squillò il telefono. Era George Harrison, anche lui in Giappone per un concerto…

VEDI ANCHE—> Lory Del Santo, l’incrocio con una rockstar: “Non era Eric Clapton”

Lory Del Santo ed Eric Clapton si conobbero nel 1985, e lui per lei lasciò l’allora compagna Pattie Boyd. Il chitarrista le dedicò la celebre “Lady of Verona” e dalla loro relazione nel 1986 nacque Conor Loren Clapton.

Purtroppo, il bimbo morì nel 1991 precipitando da una porta finestra lasciata aperta da un addetto alle pulizie al 53esimo piano del Galeria di New York.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *