Sandra Milo manda nel panico i conduttori dello show

88 anni e nessuna intenzione di abbandonare la sua storica ilarità. Sandra Milo, ospite di Un Giorno da Pecora, improvvisa un malore e manda in tilt la conduzione dello show radiofonico

L’inedita protagonista della puntata odierna di Un Giorno da Pecora è stata Salvatrice Elena Greco, attrice italiana meglio conosciuta come Sandra Milo. Alla bellezza di 88 anni, la donna non ha battuto ciglio quando le è stato chiesto di partecipare allo show radiofonico condotto da Geppi Cucciari  e Giorgio Lauro. Dal 2015, infatti, i conduttori del programma seguendo un format ben preciso: un ospite in collegamento è invitato a parlare a suon di satira politica. Ma l’attrice di Fantasmi a Roma non si è fatta cogliere impreparata: ha mostrato anche in questa occasione la sua intramontabile verve.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis: conduttrice di un nuovo reality show?

Panico a Un Giorno da Pecora: l’attrice Sandra Milo finge di svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

In onda dal lunedì al venerdì dalle 13:30 alle 15:00, Un giorno da pecora è una nota trasmissione radiofonica punteggiata di domande cantate e canzoni dedicate all’attualità, ma quasi interamente centrata sull’ospite in collegamento. Che oggi corrispondeva alla famosa Sandra Milo. 88 anni compiuti e ancora tanta volta di scherzare per l’attrice originaria di Tunisi, che poco fa ha raccontato ai microfoni di Rai Radio 1 di aver avuto la seconda dose del vaccino per il Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Vaccino Covid, il nuovo piano del governo Draghi: tutto quello che c’è da sapere

Sandra Milo Show
L’attrice origina di Tunisi, Sandra Milo (Getty Images)

Alla domanda dei presentatori sul suo stato di salute, la musa di Fellini è tornata nei panni dell’attrice appassionata. «Ho fatto il secondo vaccino stamattina, sto abbastanza bene. Oddio, forse non sto bene, oh cavolo, cosa succede, non respiro, aiuto!». Il finto ma credibilissimo svenimento ha letteralmente mandando nel panico i conduttori. «Avete il numero in regia? – hanno affermato in preda all’ansia – Qualcuno chiami la figlia!”. Pochi secondi e la Milo è riapparsa in preda all’ilarità: «Ci siete cascati, era soltanto uno scherzo». Il comico “siparietto” è stato davvero degno dell’Oscar ricevuto con 8½.

Impostazioni privacy