Lory Del Santo, l’incrocio con una rockstar: “Non era Eric Clapton”

È ben nota la storia d’amore tra Lory Del Santo ed Eric Clapton. Ma lei ha conosciuto anche un altro big della musica mondiale.

Lory Del Santo
Lory Del Santo Foto da Instagram

Lory Del Santo, nota per le sue storie d’amore passate (in particolare per quella intrattenuta con Eric Clapton) ha raccontato di avere avuto un incontro importante anche con un altro big della musica mondiale. Si tratta di Bob Dylan, che l’attrice originaria di Verona ha svelato di avere conosciuto in circostanze curiose.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra, su Instagram la brutta notizia: “Mai esistita”

Lo ha fatto nel corso di una intervista concessa alla trasmissione di Radio 2 Rai ‘I Lunatici’. Avvenne nel corso di una vacanza in Australia, con la stessa Lory Del Santo che era al seguito di un concerto della star. A margine dell’evento lei conobbe il manager e condivise con lui una giornata di riposo.

Nel corso di un bagno nell’oceano però le cose si fecero complicate, ed una ondata li spinse al largo. La donna ha affermato di avere paura di morire in quella occasione. Ma per fortuna entrambi riuscirono a raggiungere la riva, seppure con non poca fatica.

Leggi anche –> Gascoigne, stavolta il ritiro è definitivo: “Rottura molto dolorosa”

Lory Del Santo, quando incrociò Bob Dylan

E quel giorno stesso la Del Santo si incrociò proprio con Bob Dylan. Avvenne nella piscina dell’albergo dove entrambi forse per caso risiedevano. Da Lory Del Santo veniamo a sapere che il cantante arrivò ed aveva una espressione imbronciata.

Leggi anche –> Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Lui era da solo e sembrava veramente scocciato per qualcosa. Ma la Del Santo non volle affatto avvicinarsi, non le pareva proprio il caso e mai e poi mai avrebbe voluto arrecare una seccatura ad una celebrità. Specialmente dopo avere visto Bob Dylan così scocciato.

Dopo la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2005, la popolarità di Lory è andata accrescendo nuovamente, ritrovando ulteriore slancio dopo la partecipazione al reality. Lei vinse in quella edizione e da allora la sua presenza nei vari salotti televisivi è andata aumentando, riscontrando sempre un generale apprezzamento.

 

Impostazioni privacy