Barbara D’Urso, l’ammiratore non molla la presa: “Lei lascia sempre una porta aperta”

Barbara D’Urso ha recentemente rifiutato i corteggiamenti di un suo ammiratore che nonostante tutto non demorde. E continua a sperare

L'ammiratore della D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso

La conduttrice di Domenica Live sta ricevendo da alcune settimane un corteggiamento convinto da parte di Ferdinando Guglielmotti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2021. Ospite nel programma di “Carmelita”, ha confermato davanti alle telecamere la passione verso la 63enne napoletana. Non è una novità per la verità la corte del Visconte nei confronti della conduttrice, che da anni sembra divertirsi rifiutando le avances di Guglielmotti.

–> Leggi anche Verissimo, Silvia Toffanin commossa: il racconto dell’ospite spezza il cuore

Tra scherzo e realtà, i due stanno portando avanti una sorta di tira e molla. Dall’uscita dall’Isola il Visconte è partito all’attacco approfittando anche dell’invito che ha avuto a Domenica Live. Nonostante il rifiuto ha dichiarato di voler perseverare, anche perché a suo dire la D’Urso ad oggi sarebbe single e non avrebbe nessun uomo al suo fianco. Quindi per lui ci sarebbero tutti i presupposti per riuscire nel suo obiettivo.

Barbara D’Urso lo rifiuta, ma Guglielmotti non si arrende

 

Barbara D’Urso ha confermato la sua volontà anche davanti alle telecamere, con il rifiuto che  ha dato fastidio al Visconte che non ha abbandonato lo studio solo per rispetto verso chi l’ha invitato in televisione. Convinto però di avere delle possibilità concrete nei confronti della conduttrice. Che alla fine potrebbe cedere ai suoi corteggiamenti. Ne è assolutamente convinto Guglielmotti, che ha dichiarato di corteggiare la sua fiamma da ben 10 anni. Ma la sua convinzione è davvero fortissima, perché spera di poter arrivare ad un sì di Carmelita.

–> Leggi anche Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: “Ci sono cascata”

Anzi, in una delle sue ultime uscite pubbliche ha addirittura affermato che la D’Urso sia libera e che attualmente non c’è nessun uomo nella sua vita. “Si sta tenendo libera per me” ha dichiarato. Che si tratti di dichiarazioni che corrispondono alla verità o solo di una trovata per farsi pubblicità non è dato saperlo. Sta di fatto che davvero da dieci anni il Visconte non molla la presa verso la conduttrice. Quindi qualcosa di vero di sicuro ci sarà.

Impostazioni privacy