Chiara Nasti rompe il silenzio su Zaniolo: la verità sulla coppia

Chiara Nasti è uscita allo scoperto su Instagram parlando della relazione con Nicolò Zaniolo, parlando a cuore aperto ai suoi follower

Relazione Nasti Zaniolo
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Nelle scorse ore tanto si è parlato della relazione tra l’influencer napoletana Chiara Nasti ed il talento della Roma e della Nazionale di Calcio Nicolò Zaniolo. I due per settimane avevano catturato le attenzioni non solo del web per la passione che avevano mostrato in tanti post pubblicati sui social, ma anche del mondo del gossip in generale. Scatenando tantissimi commenti di chi approvava o meno la loro storia d’amore. Che adesso sembra essere terminata. O quantomeno vivere una pausa, con i due che da tempo non si fanno vedere insieme e che lanciano segnali dai social.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci a Domenica In, sapete dove vive? La casa della showgirl è pazzesca

La web influencer è uscita allo scoperto con delle Instagram Stories, parlando della relazione con l’attaccante della Roma che non sta vivendo un periodo felice a causa del lungo infortunio che lo ha tenuto per mesi lontano dai campi di calcio. Le parole della 23enne napoletana hanno fatto il giro del web andando nello specifico a definire i dettagli della situazione. Dopo giorni di segnali evidenti che hanno fatto capire che tra i due le cose non stavano andando per il verso giusto.

Chiara Nasti fa chiarezza sulla relazione con Zaniolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

La web influencer ha provato a fare chiarezza su quanto sta accadendo alla relazione con Nicolò Zaniolo. Dopo la cancellazione da parte di entrambi delle foto insieme ed i profili che non si seguono più, Chiara Nasti ha avvertito l’esigenza di rompere il silenzio e di chiarire alcuni aspetti. Spiegando di pubblicare poco per ovvi motivi, ma chiedendo rispetto e di non andare troppo oltre con commenti sotto i suoi post che appaiono fuori luogo ed esagerati.

–> Leggi anche Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: “Ci sono cascata”

L’influencer ha anche dichiarato di voler concentrare tutte le attenzioni su di lei, anche perché adesso il rapporto c’è ancora e che deve essere recuperato. Al momento Zaniolo preferisce pensare al calcio che resta la sua vita e “quello che ama di più“. Parole che sono sembrate l’anticipo della fine della storia. Anche perché non si arriva a cancellare foto smettendosi di seguirsi su Instagram solo per una pausa di riflessione. “Vi prego di comprendere il momento” ha scritto Chiara ai suoi follower.

Impostazioni privacy