Ken, Angelo Sanzio e il suo desiderio: “Vorrei essere lì”

Il Ken italiano ha appena scritto un libro dove racconta la sua storia, il suo sogno nel cassetto? Ve lo sveliamo in questo articolo

ken umano

All’anagrafe Angelo Sanzio, da tutti conosciuto come Ken. Il ragazzo ha partecipato al Grande Fratello ed è uno degli ospiti quasi fissi del salotto di Barbara D’Urso. Nel corso della vita ha dovuto subire molti atti di bullismo a causa del suo cambiamento, ma oggi consapevole di chi realmente è non si vergogna di quello che ha fatto e lo dichiara in un’intervista a sologossip.it. Ecco cosa ha rivelato l’autore del libro appena uscito Da Angelo Sanzio al Ken Italiano. 

LEGGI ANCHE>>>Bella Thorne: futura sposa, a quando le nozze? – FOTO

Ken: qual è il suo sogno?

Il giovane Ken ha dovuto affrontare tanti momenti difficili nel corso della sua vita, visto che è stato preso in giro dalla maggior parte delle persone. Ma oggi ha deciso di farsi coraggio e mostrare chi è veramente. E’ proprio questo quello che racconta nel suo libro che vuole essere un messaggio di forza. “Quando il mondo ti scarta è la vita che ti sceglie e ti colloca in un posto privilegiato, che supera le tue stesse aspettative – rivela nell’intervista – Io non avrei mai pensato che un giorno, per caso, sarei diventato uno dei volti e del nomi più conosciuti in Italia, a prescindere dalla chirurgia plastica e dai miei profumi. Ed essere ammantato dall’amore di tanta gente, che noi chiamiamo fan, è veramente una grande sorpresa”. Poi Angelo non ha perso occasione di esprimere un desiderio: ” Il reality al quale ambisco e che spero un giorno di poter fare è l’Isola dei Famosi – rivela – Per me sarebbe una prova dall’inizio alla fine, perché ovviamente lasciare tutta la mia beauty routine, per me non sarebbe per niente facile!”. 

LEGGI ANCHE>>>Red carpet 2021: quali sono le coppie da Oscar – FOTO

Molti fan sperano che gli autori possano accogliere questa sua richiesta, per l’Isola dei famosi sarebbe un grande personaggio. Chissà se il suo desiderio prima o poi non diventi realtà?

 

Impostazioni privacy