Bella Thorne: futura sposa, a quando le nozze? – FOTO

Bella Thorne sta organizzando le nozze con Benji Mascolo? I due si sposeranno ma quando? Ecco i dettagli del grandioso evento

bella thorne

Bella Thorne e Benji Mascolo, insieme dal 2019 e presto moglie e marito. La coppia ha deciso di fare il grande passo e per festeggiare ha dato vita ad un evento unico proprio nello scorso weekend. Ecco cosa hanno combinato i due fidanzati in attesa del loro matrimonio. Su Instagram, l’ex componente del duo Benji e Fede ha pubblicato un post che ha fatto incuriosire i suoi fan che non vedono l’ora di vederlo a nozze. Un look fuori dal comune e la dedica per la sua ragazza non sono passati di certo inosservati.

LEGGI ANCHE>>>Lol, Ruffini: “Lillo ed Elio sono due geni”

Bella Thorne e Benji Mascolo: la storia che tutti sognano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Una festa in rosso per mostrare a tutti il loro amore. Benji e Bella hanno deciso di invitare amici e parenti ad un party per il loro fidanzamento. “La mia principessa ha fatto sì che tutto questo accadesse. Non avrebbe potuto esserci festa di fidanzamento migliore – ha scritto il cantante sotto al post – e sono felice di poter condividere questi momenti speciali con te. E poi vogliamo parlare di quanto tu sia meravigliosamente bella in questo vestito? Ti amo”. Entrambi eleganti, lui con un abito nero e lei un vestito lungo da sera totalmente rosso. Una pettinatura da vera principessa e dei gioielli bellissimi. Il fidanzato le ha regalato una collana con il suo nome, simbolo dell’amore tra i due. Ancora non conosciamo la data del matrimonio, ma sicuramente sarà un evento inimitabile.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia fa 50, la carriera della cantante da Sanremo a oggi

Non sono mancati commenti e messaggi di auguri da parte dei fan che seguono con ammirazione la coppia in ogni situazione. Quelli più legati al cantante sperano ancora che il ragazzo possa tornare a duettare con il suo amico Fede, ma ormai il sogno sembra essere essere svanito per sempre. Benji ha ben altro a cui pensare, il matrimonio lo aspetta!

 

Impostazioni privacy