Ciro Priello, il post Lol: dopo la vittoria, approda su Real Time

Su Real Time è in arrivo un nuovo appuntamento per gli appassionati di stile e cucina: dopo “Cortesie per gli ospiti” arriva “Cortesie in famiglia”. 

Ciro Priello (instagram screenshot)

Dal 26 aprile in onda su Real Time partirà il nuovo format “Cortesie in famiglia”. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 21,20 e ne saranno prodotti 20 episodi da 60 minuti l’uno.

“Cortesie in famiglia” si occuperà di valutare piatti tipici e tradizioni, insieme agli usi e costumi delle famiglie Italie.
Il programma sarà lo spin off del già noto “Cortesie per gli ospiti”, condotto dalla rodata coppia Enzo Miccio-Chiara Maci.

Nella nuova trasmissione di Real Time ai due conduttori si affiancherà un terzo “giudice” esterno, a rotazione uno tra Barbara Foria, Michela Andreozzi e Ciro Priello.

VEDI ANCHE—> Annunciata la seconda stagione di Lol: ecco i dettagli

Come funzionerà “Cortesie in famiglia”?

Enzo Miccio (screenshot Instagram)

Il programma condotto da Enzo Miccio e Chiara Maci prenderà in esame una delle più tipiche usanze italiane: l’arte di ricevere gli ospiti a casa in occasioni speciali.

In ogni puntata ci saranno due squadre composte da parenti che esporranno le loro tradizioni e i loro usi a tavola.
Con l’occasione i conduttori indagheranno anche le storie, le rivisitazioni e i segreti dietro alle usanze di ciascuna famiglia.

I tre “giudici” avranno anche la possibilità di offrire consigli e chiedere spiegazioni, votando poi il migliore tra i due gruppi.

Il gruppo dei presentatori è un bell’assortimento di professionalità ed esperienza. Enzo Miccio e Chiara Maci sono già rodati: il primo è uno dei più noti wedding planner ed organizzatori d’eventi italiani, noto anche per la sua partecipazione a “Pechino Express”.

VEDI ANCHE—> Da piccolo era così, ora è il comico del momento: di chi si tratta

Chiara Maci è una famosa food blogger nonchè moglie dello chef Filippo La Mantia, ed ha condotto programmi di cucina di successo come “Cuochi e Fiamme”.

Barbara Foria è un’attrice che ha lavorato in tv e al cinema, con un curriculum che spazia da “Colorado” a “Burraco fatale”. Attrice e regista anche Michela Andreozzi, che ha da poco presentato su Sky il suo terzo film da direttrice, “Genitori Vs Influencer”

Ciro Priello è un comico e YouTuber, noto per fare parte dei The Jackal. Ha raggiunto la notorietà attraverso i video caricati su YouTube insieme ai colleghi Alfredo Felco, Simone Ruzzo e Francesco Ebbasta. Il “collettivo The Jackal” si è poi allargato ed ha collaborato con diversi programmi, oltre a debuttare al cinema con “Addio Fottuti Musi Verdi”.

Ciro Priello ha inoltre trionfato nella prima edizione del reality show di Amazon PrimeVideo “Lol: chi ride è fuori!”

Impostazioni privacy