Da piccolo era così, oggi è il comico del momento: di chi si tratta FOTO

Frank Matano ha pubblicato una foto molto tenera di lui da bambino. Uno scatto che ha fatto il boom di like e di commenti. Un periodo d’oro per il comico, reduce dal successo di LOL.

Katia Follesa sfida Ciro Priello errore Twitter
Katia Follesa con gli altri comici di Lol (Screenshot Instagram)

Negli ultimi anni postare foto dell’infanzia è diventata una vera e propria mania sui social. Sono tantissime le star che decidono di mostrare ai follower i vecchi ricordi. Nelle ultime ore lo ha fatto anche Frank Matano, uno dei protagonisti di Lol- chi ride è fuori.

Il comico ha pubblicato una tenerissima foto di quando era piccolo che gli ha fatto avere un vero e proprio boom di like in pochissimi minuti. Nella foto, indossa una salopette bianca, una camicetta a righe con tanto di papillon rosso. Sorridente anche all’epoca e con un’espressione sveglia e vispa.

LEGGI ANCHE –>Lol, l’errore su Katia Follesa non passa inosservato: la rivolta dei fan

Frank Matano: il successo di LOL e la sua nuova fidanzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)


Un periodo d’oro per Frank Matano, reduce dal successo del programma LOL, in onda su Prime Video. Il comico, nato a Santa Maria Capua Vetere, ha conseguito il diploma negli Stati Uniti d’America, per poi ritornare in Italia dopo i 18 anni. Qui ha cominciato la carriera pubblicando video dove fa scherzi si ogni genere agli abitanti della sua città.

Gli scherzi telefonici, in particolare, gli hanno letteralmente cambiato la vita. A confermarlo lui stesso durante un’intervista a Vanity Fair: “Li avrei fatti comunque, per passare il tempo: la mia fortuna è stata che, dopo aver scoperto in America YouTube, ho deciso di metterli in Rete”.

Nel 2009 è arrivata anche la prima esperienza in tv. Matano, infatti, ha partecipato a Le Iene, per poi essere ingaggiato anche per recitare in diverse commedie.

LEGGI ANCHE –>Lol: chi ride è fuori, le gif per sorprendere i vostri amici: come usarle

Per quanto riguarda la vita sentimentale si san ben poco. Nel 2016, ha dichiarato di essere fidanzato con una fan che si chiama Francesca. Si è sempre saputo pochissimo sulla loro relazione, giunta poi al capolinea.

Attualmente il comico è fidanzato con Ylenia Azzurretti. Non mancano sui rispettivi profili delle foto di coppia. Non ci resta che attendere per scoprire se, prima o poi, Frank ci rivelerà qualcosa in più sulla sua nuova fidanzata.

 

 

 

Impostazioni privacy