Lol 2, annunciata la seconda stagione: quando e dove vederla

Amazon PrimeVideo ha annunciato oggi la seconda stagione di “Lol: Chi ride è fuori!”. Ecco dove e quando andrà in onda.

LOL (screenshot instagram)

Dopo il successo della prima stagione, Amazon PrimeVideo ha ufficializzato l’inizio delle riprese della seconda stagione del reality show “Lol: Chi ride è fuori!”.
Condotto da Fedez e Mara Maionchi, il reality show andato in onda nelle scorse settimane sul canale video del colosso americano è stato il più visto tra i programmi delle piattaforme OTT.

Dieci comici professionisti devono restare per sei ore chiusi in una stanza provando a far ridere gli altri senza però cedere loro stessi al riso. Tutto è permesso salvo il solletico, quindi gli spettatori possono godersi un campionario completo.

Dalla comicità fisica al repertorio, dall’improvvisazione alle imitazioni, dai monologhi ai dialoghi alle barzellette: una gara senza esclusione di colpi per arrivare alla vittoria. Al primo errore (cioè, alla prima risata) i giudici assegneranno un’ammonizione, mentre al secondo scatterà direttamente ‘espulsione.

Il montepremi in palio è di 100mila euro, ma è vincolato ad essere devoluto in beneficienza ad un ente solidale scelto dal vincitore.

La prima edizione si è conclusa con il trionfo di Ciro Priello dei The Jackal, che ha donato il ricco assegno ad ActionAid. 

VEDI ANCHE—> Al via le riprese della seconda stagione di Lol: ecco i protagonisti

Quando inizieranno le riprese della prossima stagione?

Lol, il backstage (screenshot instagram)

Le riprese, stando ai rumors, inizieranno tra la fine di maggio e l’inizio di giugno per poter offrire ai telespettatori la seconda edizione nell’autunno 2021.

VEDI ANCHE—> Lol, chi ride è fuori: gli attori che parteciperanno alla seconda edizione

Nel frattempo,  protagonisti della prima edizione Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna celebreranno il successo con una puntata “special”.

Ad accompagnarli Fedez e Mara Maionchi, presentatori riconfermati anche per la seconda stagione.

L’evento andrà in onda sul canale YouTube della piattaforma Amazon PrimeVideo a partire dal ore 12 del 26 aprile.

 

Impostazioni privacy