Lol, Ruffini: “Lillo ed Elio sono due geni”

Paolo Ruffini ha recentemente commentato il programma Lol chi ride è fuori

Lol, Ruffini: “Lillo ed Elio sono due geni”
Paolo Ruffini (Screenshot Instagram)

Lol Chi ride è fuori è uno show comico lanciato di recete sulla piattaforma Amazon Prime Video. In seguito all’enorme successo conquistato il breve tempo, molti artisti e comici hanno detto la propria opinione sullo show e sui protagonisti della prima stagione.

Di recente infatti anche Paolo Ruffini, noto presentatore televisivo di programmi come Colorado, ha espresso il suo parere sui personaggi comici che ha maggiormente apprezzato.

Tra i tanti ad aver preso parte a Lol, Ruffini si è soffermato su due personaggi in particolare che ha apprezzato e che lo hanno fatto divertire, nell’intervista a Leggo.it ha anche dato alcune anticipazioni.

LEGGI ANCHE–> Lol 2, annunciata la seconda stagione: quando e dove vederla

I personaggi comici di Lol preferiti da Ruffini ed una novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ruffini (@paolinoruffini)

L’ex conduttore di Colorado ha ammesso di aver apprezzato molto Lillo (Pasquale) Petrolo ed Elio (Stefano Belisari) affermando: “Tecnicamente io non sono un comico, sono una cosa strana. Quelli che invece hanno partecipato a Lol sono professionisti. Certo, mi chiedo: ci voleva lol per capire che Elio e Lillo sono due geni assoluti? Dove hanno vissuto fino ad oggi?”.

Ruffini ha inoltre motivato il perché, secondo lui. lol avrebbe avuto così tanto successo, la motivazione starebbe nella voglia delle persone di ridere dopo un periodo così difficile. Il conduttore ha inoltre dichiarato: “Se hai di fronte un pubblico con la mascherina, mezza faccia che non capisci se ride o meno, è dura. La mascherina annienta la personalità”.

Infine Ruffini ha anche accennato a cosa potremo vedere stasera nel primo ed unico episodio di Paolo Ruffini Diversity Show, dicendo: ” Fa ridere e pensare”, il programma andrà in onda stasera alle 21:00 su Comedy Central su Sky e in streaming su NOW.

LEGGI ANCHE–> Lol, ufficiale: confermata seconda stagione: ecco i protagonisti 

Di qualche giorno fa è la notizia che presto vedremo una seconda stagione del programma che ha fatto parlare tutti, Lol. Speriamo di avere a breve le date dell’inizio delle riprese e le conferme dei nuovi comici che ne prenderanno parte.

Impostazioni privacy