Avanti un altro Pure di sera, gli ospiti di oggi: c’è anche una bellissima showgirl

La domenica sera Mediaset ha un solo nome: Paolo Bonolis. Insieme al collega ed amico Luca Laurenti, il travolgente presentatore romano tornerà a divertire gli spettatori con il game show “Avanti un altro! Pure di sera”.

Paolo Bonolis (screenshot instagram)

Il programma andrà in onda questa sera domenica 25 aprile a partire dalle ore 21.20 su Canale5. SI tratta della terza puntata stagionale della versione serale del gioco, che festeggia però quest’anno dieci anni di vita televisiva nella fascia pomeridiana.

Anche stasera a sfidarsi nel gioco saranno due categorie: i sosia contro le virtù. A fare da caposquadra come di consueto ci saranno due vips: per i sosia Justine Mattera, mentre per le virtù Lorella Boccia.

La prima ha legato parte della sua notorietà televisiva alla forte somiglianza con Marylin Monroe, mentre la Boccia è ballerina professionista e conduttrice della fascia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi.

VEDI ANCHE—> Avanti un altro, il giovane concorrente vince e convince tutti

Salottino e domande “impertinenti”: tutto è pronto per il game-show

Bonolis e Laurenti (screenshot instagram)

Non mancherà il salottino capitanato da Miss Claudia, come non mancheranno i simpatici personaggi “storici di “Avanti un altro!”, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi.

Risate assicurate dagli interventi della coppia comica formata da Pablo e Pedro.

Questa settimana tra gli ospiti liberi di porre domande impertinenti ai concorrenti ci sarà Tommaso Zorzi, l’uomo del momento delle reti Mediaset.

VEDI ANCHE—> Avanti un altro, Bonolis si sente male in studio: “Continua tu”

Dopo il trionfo nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP infatti il modello ed influencer milanese è diventato opinionista anche all’Isola dei Famosi.
Nell’edizione corrente ricopre questo ruolo insieme a due donne di grande fascino televisivo: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Nel gioco verranno formate due squadre. I concorrenti, in una lunga fila, proveranno a giocarsi la vittoria e il bottino.

Allegria e spensieratezza per tutti stasera su Canale5 alle 21,20 con “Avanti un altro! Pure di sera” 

 

Impostazioni privacy