Avanti un altro, il giovane concorrente vince e convince tutti

Durante la puntata andata in onda oggi di Avanti un altro, un concorrente, fin da subito amato dal pubblico e anche dal presentatore Paolo Bonolis, conquista la vittoria del noto game show.

Avanti Un Altro Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (screenshot da Instagram)

Nella puntata andata in onda questa serata, 22 aprile 2021, di Avanti un altroil concorrente che è arrivato alla fase finale del gioco, è riuscito a portare a casa la vittoria e un ingente bottino di 19mila euro.

In realtà, il giovane ragazzo che ha vinto questa sera, aveva intrapreso la scalata finale, cioè l’ultima parte del quiz show, con ben 130mila euro, ma non gli sono bastati i 150 secondi per conquistare tutto il montepremi e quindi il suo gruzzoletto ha iniziato a diminuire velocemente, mano a mano che passavano i secondi.

Il giovane Paolo per portarsi a casa il più possibile, del montepremi accumulato, ha deciso quindi di premere la luce blu, che permette di congelare la cifra della vittoria, ma allo stesso tempo non permette alcun errore ai concorrenti.

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis, la confessione: “Così è cominciata la mia carriera”

Avanti Un altro: la vittoria di Paolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Il giovane ha subito colpito l’attenzione del conduttore Paolo Bonolis, che già nella prima parte dello show, aveva notato il ragazzo che ha spiegato di essere attualmente disoccupato, anche se ha deciso di conseguire un corso di make up artist.

Nonostante ciò, il ragazzo ha confessato che il make up non è diventato il suo mestiere, anche se ha avuto il piacere di truccare una sua amica che doveva sposarsi e sua nonna: “Trucco anche mia nonna”.

Il ragazzo è apparso molto legato alla sua famiglia, che ha tenuto ha a salutare ed è stato acclamato da tutto il pubblico al momento della vittoria, pubblico che lo aveva supportato per tutta la durata della puntata e ha ricevuto anche i complimenti da parte del conduttore che ha dichiarato: “Bravo Paolo, bravo veramente. Complimenti, nonna me la devi truccare da ricca ora”.

LEGGI ANCHE—> Luca Laurenti lo confessa a Paolo Bonolis: “Mi sono innamorato di un lui…”

Impostazioni privacy