Avanti un Altro, Bonolis si sente male in studio: “Continua tu”

Grosso momento di difficoltà ad ‘Avanti un Altro’ per Paolo Bonolis. Il conduttore deve interrompere la conduzione del quiz show.

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro Foto dal web

Avanti un Altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, presenta ogni volta una situazione ideale per mettere su dei divertenti siparietti. ‘Colpa’ o merito dei concorrenti, scelti evidentemente con delle precise particolarità in fase di casting. Chi in un modo e chi in un altro, tutti i partecipanti del quiz show di Canale 5 riescono a rubare la scena.

Leggi anche –> Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange

Ma a volte sono gli stessi Bonolis e Laurenti a dare vita a delle gag improvvisate e non previste. Proprio come capitato al buon Paolo nel corso dello svolgimento di un gioco. All’improvviso Bonolis si è messo a tossire. Una cosa che, in tempi di pandemia, non passa di certo così inosservata come invece accadeva prima che il mondo piombasse in questa incredibile situazione.

Ma il conduttore di ‘Avanti un Altro’ ne ha approfittato per fare del sano umorismo. E così Bonolis si è rivolto a Laurenti invitandolo simpaticamente a raccogliere il suo testimone. “Maestro, se vede che crepo, parli lei”. L’origine di questo tossire incalzante è presto spiegato. Proprio Bonolis ammette che in camerino aveva mangiato qualche nocciola.

Leggi anche –> Lol 2, annunciata la seconda stagione: quando e dove vederla

Avanti un Altro, la messa in onda di domenica sera è una bella mossa

Una cosa che evidentemente ha comportato qualche conseguenza non prevista. Il quiz show di Canale 5 va in onda da diverse edizioni ormai. Ma il successo che è capace di portare in dote risulta essere sempre alto.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano torna e punta un corteggiatore

L’indice di gradimento dimostrato dagli spettatori è buono, tanto che ai piani alti di Cologno Monzese hanno deciso di collocare proprio la collaudata coppia composta da Bonolis e Laurenti in quello che è l’importantissimo spazio della domenica sera.

Su Canale 5 da qualche settimana non va più in onda ‘Live – Non è la D’Urso‘ bensì proprio uno speciale ‘Avanti un Altro di sera’. E l’esperimento sembra tutto sommato funzionare, specialmente perché l’Italia in questo momento ha bisogno di ridere e di vivere dei momenti di leggerezza.

Impostazioni privacy