Amici 21, Martina Miliddi rompe il silenzio: cosa c’è con Aka7even

Martina Miliddi, ormai fuori dal programma di Canale 5 Amici, chiarisce la sua relazione con Aka7even e torna a parlare di quanto successo nella casetta.

Martina Miliddi, Amici 20 (screenshot Instagram)

La ballerina Martina Miliddi ed il cantante Aka7even hanno vissuto una lunga e tormentata storia d’amore nel corso della presente edizione del talent Amici20.
Proprio Martina aveva scelto, dopo un lungo tira-e-molla, di approfondire però la conoscenza di Raffaele Renda interrompendo i rapporti col cantante napoletano.

La reazione di Aka7even era stata talmente negativa da spingerlo a pensare di abbandonare il programma. Martina aveva spiegato di aver preso la decisione di allontanarsi da lui per paura di sentirsi troppo vincolata.

Tornata a casa, Martina ha spiegato in un lungo video su Instagram quali sono i suoi rapporti con Aka7even e cosa è accaduto realmente.

VEDI ANCHE—> Amici 20, Aka7even e la dedica a Martina: il dubbio sulla canzone

Martina Miliddi, in un video tutta la verità su Aka7even

Martina ad Amici 20 (screenshot Instagram)

“Con Luca siamo in buonissimi rapporti, siamo tanto tanto legati ma il resto non ve lo dico”.
Questo, tra il serio ed il faceto (il video si chiude con una risata…), il messaggio di Martina in sintesi.  Di certo più che le parole in questo caso contano le immagini: due su tutte.

La prima è quella di Luca in lacrime al momento dell’eliminazione della ballerina. Pronunciando la frase “…non volevo che se ne andasse così”  il cantante ha lasciato capire che i due avessero ancora molto da dirsi.

La seconda è stata il lungo abbraccio che i due ragazzi si sono scambiati prima dell’uscita di Martina dalla casetta.
Un abbraccio intenso e pieno di significati.

VEDI ANCHE—> Amici 20, la dedica di Martina sui social commuove ma non è per Aka7even

Di contro, Martina ha chiarito indirettamente che, anche se con Aka7even il rapporto è ottimo, mil suo cuore al momento batte per qualcun altro.
La ballerina non ha esitato a fare un caloroso “in bocca al lupo” a Raffaele Renda: su Instagram, dopo aver pubblicato numerose foto con lui, ha infatti chiuso con il messaggio “Ti guardo da casa, spacca love”.

Impostazioni privacy