L’Eredità, il campione vince al primo colpo e non ci crede FOTO

Gran bel successo per il giovane partecipante de ‘L’Eredità’. Gaetano era alla sua primissima sera al quiz show e ha reagito così.

Gaetano vince a L'Eredità
Gaetano vince a L’Eredità Foto dal web

L’Eredità, vincere e non riuscire a crederci. È quello che è successo a Gaetano, il nuovo campione che è riuscito a trionfare al gioco finale della Ghigliottina. Il successo gli è valso un premio di 57mila e 500 euro. Niente male per il giovane, alla sua prima serata all’interno del gioco.

Leggi anche –> Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange

Non è da tutti riuscire a mettere le mani sul montepremi in palio proprio alla prima volta in cui si prende parte a ‘L’Eredità’. Ed infatti, quando il conduttore Flavio Insinna gli ha comunicato la bellissima notizia, lui ha reagito proprio con un eloquente “Non ci posso credere!”.

La parola da indovinare era ‘collaborazione’, data dagli indizi seguenti: ‘tutti’, ‘grazie’, ‘contratto’, ‘spirito’ e ‘artistica’. Ottimo colpo, e di certo anche a casa, nelle inevitabili sfide in famiglia, anche altri avranno indovinato togliendosi questa bella soddisfazione.

Leggi anche –> Lol 2, annunciata la seconda stagione: quando e dove vederla

L’Eredità, cosa serve per vincere

Va anche detto che non stiamo più assistendo a scivoloni clamorosi con la stessa frequenza del passato. C’era un periodo in cui a ‘L’Eredità’ i concorrenti erano capaci di dirne veramente di tutti i colori, dando sfoggio di fantasia. Prendere parte ad un quiz show improntato sulla cultura generale e sulla conoscenza di determinati argomenti però non è una cosa da tutti.

Leggi anche –> Mattino cinque, commozione in studio per Francesco Vecchi: “Ho pianto”

E non è da prendere alla leggera, se si va lì con l’intenzione di fare strada. E non occorrono solamente conoscenza ed intuito. Serve anche una buona dose di sangue freddo allo scopo di gestire certe situazioni.

Ad esempio quelle degli scontri diretti, che a ‘L’Eredità’ sono molto frequenti e concedono anche pochissimo tempo per rimettersi in carreggiata e per effettuare eventuali rimonte contro l’avversario di turno. Gaetano, il nuovo campione, è stato molto bravo ed alla fine ha potuto portarsi a casa il meritato premio.

Impostazioni privacy