Mattino cinque, commozione in studio per Francesco Vecchi: “Ho pianto”

Emozione e commozione a Mattino cinque dopo l’annuncio da parte del giornalista Francesco Vecchi, la sua vita cambierà completamente

mattino cinque vecchi
Il giornalista Francesco Vecchi (Instagram)

La puntata di Mattino Cinque di questo lunedì è stata veramente emozionante. Come sempre Federica Panicucci sa come conquistare l’attenzione del pubblico italiano che segue la trasmissione con interesse e simpatia nei confronti dei presentatori. Oggi poi è stato tutto speciale e l’annuncio da parte del giornalista Francesco Vecchi è arrivato dritto al cuore dei telespettatori che ora non vedono l’ora di avere altri dettagli. L’uomo è diventato papà. 

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Federica Panicucci torna sul caso Denise: interviene Piera Maggio

Mattino cinque: l’emozione di Francesco Vecchi – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

“Lasciami dire che oggi sono molto felice – dopo i saluti Federica Panicucci apre così la trasmissione – perché iniziamo con una di quelle notizie belle che ci fanno stare bene.” Continua: “Venerdì scorso è accaduta una cosa molto importante e molto bella che ti riguarda” afferma facendo riferimento al collega Vecchi. “Eh sì un weekend intenso è stato – e poi annuncia – è nato mio figlio Enrico, il mio primo bimbo”. Sullo schermo appare poi una foto della mano del papà intrecciata a quella del piccolo appena arrivato e la musica di Antonello Venditti fa da sottofondo alla scena emozionante. “Ringrazio Tina che è mia moglie – aggiunge Francesco – che ha fatto una meraviglia, o almeno a noi piace molto poi non so…”. La Panicucci prende la parola e afferma di aver visto il bimbo che è bellissimo. “Sono emozionatissimo, mi tremano le gambe”. Conclude il neo papà che non perde occasione di ringraziare il personale sanitario che ha assistito sua moglie in questo percorso.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Federica Panicucci cambia registro e spiazza il pubblico: la scelta vincente

Il bambino pesa 3,4 kg e tenerlo in braccio per la prima volta è stato davvero emozionate. “L’ho sentito piangere e ho pianto anch’io – si commuove il giornalista – è stato incredibile, siamo felicissimi”. Per Francesco Vecchi è iniziata una nuova fase della sua vita e non vede l’ora di coccolare il suo piccolo a casa e in tranquillità.

Impostazioni privacy