Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange

Ad ‘Amici 2021’ gli allievi rimasti in gara si cimentano in delle prove di canto e di ballo e ricevono i giudizi di due giudici d’eccezione.

Amici 2021 cantanti
Amici 2021 i cantanti Foto dal web

Amici 2021, la puntata del pomeriggio di venerdì 23 aprile ha introdotto due novità per gli allievi dell’Accademia. I ragazzi hanno assistito alla introduzione infatti di due nuove classifiche, rispettivamente per la danza e per il canto, messe su da Kledi Kadiu e da Gerry Scotti.

Leggi anche –> Lol 2, annunciata la seconda stagione: quando e dove vederla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il primo è una personalità ben nota in quanto ha preso parte anni fa ad ‘Amici’ prima come concorrente e poi come insegnante. Il ballerino originario dell’Albania ha giudicato i vari Alessandro, Samuele, Serena e Giulia. L’ultimo posto lo ha occupato proprio Serena, apparsa in difficoltà nel corso degli ultimi giorni.

L’ha preceduta in graduatoria Alessandro Cavallo, che fa parte della scuderia di Lorella Cuccarini. Lui è riuscito a sopravanzare l’allieva di Alessandra Celentano ma non quella di Samuele Barbetta e di Giulia Stabile, piazzatisi rispettivamente al secondo ed al primo posto.

Per la felicità della loro coach, Veronica Peparini. Ma proprio Samuele non è parso prenderla bene, non tanto nei confronti di Giulia, che lui ammira, quanto verso sé stesso. Il ragazzo è apparso un pò smarrito negli ultimi tempi, tanto da avere una crisi di pianto. Che sicuramente deve avergli fatto bene, perché in questo modo ha potuto sfogare tutto quanto aveva dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 2021, chi ha vinto nella competizione di canto

Quel che si è notato è una sorta di complesso di inferiorità da parte di Samuele, come ha notato anche Alessandra Celentano. Nelle esibizioni che riguardano più lui che Giulia Stabile, alla fine è quest’ultima a riuscire spesso ad attirare l’attenzione.

Per quanto riguarda il canto, si sono esibiti i vari Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Raffaele e Tancredi. E proprio questo è l’ordine di arrivo secondo il giudizio insindacabile di Gerry Scotti. Proprio Sangiovanni sta riscuotendo un grande successo sui social ed è riuscito a guadagnare il Disco di platino grazie a ‘Lady’.

Amici 2021, chi ha vinto nella competizione di canto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Canzone da lui firmata ed interpretata e che si è piazzata tra i primi tre brani più ascoltati su Spotify. Davvero niente male anche se questo non deve certo rappresentare un traguardo bensì un punto di partenza.

 

Impostazioni privacy