Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini contro una naufraga: “È perfida”

A ‘L’Isola dei Famosi’ parla la nota opinionista, che svela il suo pensiero su una delle concorrenti. “È veramente troppo cattiva”.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi i naufraghi Foto dal web

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si sbilancia nel suo ruolo di opinionista del reality show. E proprio in tali vesti la cantante originaria di Bologna esprime un giudizio un pò en tranchant su una delle concorrenti del programma trasmesso da Canale 5.

Leggi anche –> L’Isola non più in onda il giovedì: cambia tutto per un motivo

Va detto che il programma si è già contraddistinto per dei momenti polemici che hanno riguardato questo o quel partecipante. In principio fu Akash Koumar, che dopo solo 3 giorni di partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’, di carne da mettere sul fuoco delle polemiche ne ha messa.

Poi hanno fatto seguito alcune discussioni di gruppo, con protagonisti in particolare i vari Gilles Rocca, Ubaldo Lanzi, Brando Giorgi, Fariba Tehrani e Paul Gascoigne. Eppure non sono i soli. Elettra Lamborghini infatti indica un altro nome, tra i naufraghi, che si è dimostrato particolarmente incline a cedere al nervosismo.

Leggi anche –> Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini a ruota libera sui naufraghi

Si tratta di Valentina Persia, la quale ha fatto sfoggio di un carattere forte. A volte sin troppo. Per Elettra “Valentina sembra avere sempre fame. La vediamo costantemente nervosa e penso che ‘L’Isola dei Famosi’ stia tirando in lei solo la parte peggiore. È fin troppo polemica e cattiva”. Secondo il parere dell’opinionista, la caratterista romana sembra subire molte situazioni.

Nel corso di una intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, la ‘regina del twerking’ ha detto la sua anche su Gilles Rocca. Lei non è una sua grande fan ma ne riconosce le doti di leader. Un bel segnale è il fatto che sia stato in grado di appianare le divergenze con ogni componente del gruppo con il quale aveva discusso.

Leggi anche –> Lol 2, annunciata la seconda stagione: quando e dove vederla

Dalla Lamborghini ecco arrivare anche qualche battuta sulle prime due nuove entrate. Isolde Kostner e Beatrice Marchetti avevano arricchito per prime il cast dei naufraghi. “La ex sciatrice è una che ha la cultura del lavoro, una come lei serviva. La Marchetti invece è una ragazzetta qualsiasi, non capace di lasciare il segno”.

Intanto il reality si è arricchito di tanti nuovi ingressi. Sono entrati i vari Matteo Diamante, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. Con tra l’altro Ignazio Moser in arrivo e forse anche Eleonora Giorgi ed altri. Complice una fine delle trasmissioni posticipata (l’Isola giungerà a conclusione a giugno, n.d.r.) ce ne saranno ancora delle belle.

Impostazioni privacy