Uomini e donne: Armando assente, il pubblico è incredulo

Oggi a Uomini e donne Armando era assente, perché? Il pubblico ha fame di sapere. Ecco cosa è successo all’ospite in questi giorni

uomini e donne armando
L’ospite Armando (Screenshot)

E’ appena terminata un’altra puntata di Uomini e donne che tornerà Lunedì 26 aprile con tante sorprese e novità. Il programma storico di Maria de filippi è molto seguito dal pubblico italiano tanto che gli autori e Mediaset lo sponsorizzano da quasi venti anni. Sarà per la leggerezza, l’intrigo e la bravura della conduttrice, ma è una delle poche trasmissioni che non si è mai fermata. Oggi però in studio mancava un personaggio importante, Armando…come mai? I fan increduli si sono fatti delle domande e noi siamo pronti a dare delle risposte.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Marco Maddaloni su Fariba:“Così per un altro mese”

Uomini e donne: perché Armando non c’era?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Molti si sono accorti dell’assenza di Armando nella puntata appena terminata che ha chiuso la settimana. Come mai non c’era? A quanto pare, secondo il web e alcune analisi fatte sul suo profilo Instagram, l’uomo è tornato a girare e quindi sicuramente è impegnato sul set di Gomorra. Infatti quella di oggi non è stata la prima puntata senza di lui, anche durante la sfilata non c’era e in altri momenti. Il perché però non è stato confermato o smentito da nessuno tanto meno da lui stesso quindi rimane il dubbio che possa esserci qualcos’altro. Non ci resta che attendere la prossima settimana così da capire meglio cosa stia succedendo.

LEGGI ANCHE>>>All Togheter Now, Michelle Hunziker e la decisione di Mediaset

Molti sperano di rivederlo alle prese con la serie, visto che già in passato aveva fatto una comparsa ed era stata molto apprezzata. Il suo futuro potrebbe essere quello della recitazione e più volte Armando ha dichiarato di voler diventare un attore. Il suo sogno si avvererà mai? Per il momento non abbiamo altre notizie al riguardo, ma il ragazzo non perderà occasione di darci qualche indizio e noi non vediamo lo’ora di scoprire la verità.

Impostazioni privacy