All Togheter Now, Michelle Hunziker e la decisione di Mediaset

La scelta dell’azienda di Cologno Monzese che riguarda Michelle Hunziker ed il suo programma ‘All Togheter Now’. Cosa accadrà.

Michelle Hunziker condurrà ancora All Togheter Now
Michelle Hunziker condurrà ancora All Togheter Now Foto da Instagram

All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker farà il proprio ritorno in televisione. Mediaset ha comunicato ufficialmente di avere confermato la messa in onda di questo peculiare show, che molto deve soprattutto alla figura della sua conduttrice. Infatti la Hunziker è capace di smuovere le montagne con la sua simpatia.

Leggi anche –> Lol, chi ride è fuori, Lillo svela un retroscena su Elio: “Ho fatto fatica”

Per non parlare anche della bellezza. In ‘All Togheter Now’ i partecipanti si cimentano in delle sfide canore e le loro prestazioni ricevono l’insindacabile giudizio da parte di una giuria di qualità, composta da membri fissi. Nella passata edizione a ricoprire questo ruolo erano i vari Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax.

Non si sa se ora la giuria verrà riconfermata in blocco, se solo alcuni dei giurati continueranno ad esserci o se verranno scelti dei novi membri. L’appuntamento con la bella Michelle è fissato per il prossimo autunno, come fa sapere Blogo.

Leggi anche –> Un Passo dal Cielo 6, gli ultimi colpi di scena: guai per Francesco

All Together Now, Michelle Hunziker sempre in prima linea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Sempre secondo lo stesso, appare come più probabile l’ipotesi secondo la quale la giuria alla fine dovrebbe continuare ad essere la stessa. Nonostante gli ascolti dell’ultima edizione non abbiano mai raggiunto vette eccezionali, il programma ha il potenziale giusto per continuare a scommetterci su.

Leggi anche –> Su Rai1 quest’estate in onda L’Amica Geniale, Doc e non solo

Intanto la Hunziker prosegue anche nella sua consueta finestra alla conduzione di ‘Striscia la Notizia’, in coppia con Gerry Scotti. Una cosa che è ormai diventata una sorta di tradizione, con la italo-svizzera che da molti anni si alterna al bancone del telegiornale satirico di Canale 5.

È addirittura dal 2004 che lei siede lì, alla conduzione in studio, spesso in coppia anche con Ezio Greggio. I fans la amano da sempre e lei non li delude mai. Questo amore incondizionato reciproco è aumentato poi da quando lei è presente sui social network. L’interazione con gli ammiratori raggiunge sempre picchi di apprezzamento di post in post.

Impostazioni privacy