Isola dei Famosi, Marco Maddaloni su Fariba:“Così per un altro mese”

Marco Maddaloni commenta le nuove nomination ai danni di Fariba Tehrani. Ormai la naufraga è nel bersaglio di Angela Melillo, Gilles Rocca e Valentina Persia. Ecco quali sono state le parole di Maddaloni in un commento lasciato sotto ad un post dove veniva chiesto chi eliminare tra Vera Gemma e Fariba.

Marco Maddaloni su Fariba: "È solo strategia"
Marco Maddaloni e Fariba Tehrani (Screenshot Instagram)

Fariba Tehrani, una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi, continua a non attirare le simpatie degli altri compagni d’avventura, soprattutto Valentina Persia, Gilles Rocca e Angela Melillo. Inoltre la madre di Giulia Salemi è finita ancora una volta in nomination.

A dare il suo parere anche Marco Maddaloni che ha commentato un post pubblicato sul suo profilo ufficiale su chi eliminare tra Vera Gemma e Fariba Tehrani. Secondo Maddalena si andrà avanti con queste dinamiche per un bel po’ di tempo.

LEGGI ANCHE –>Isola dei Famosi, Karina Cascella contro una naufraga: “Una vera iena”

Il parere di Marco Maddaloni sulle nomination a Fariba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)


La naufraga continua, di volta in volta, a superare il televoto, ma questo non fa arrendere gli altri naufraghi che continuano a votarla. Tra tutti, Valentina Persia che l’ha nominata anche durante l’undicesima puntata dando la seguente spiegazione: “Non ci tengo a chiarire perchè ho smascherato il suo gioco. Anche se è molto amata vado avanti per la mia strada sicura di quello che avverto”.

Maddaloni ha anche voluto commentare la sfida tra gli attivisti e i vecchi naufraghi. I nuovi naufraghi Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò hanno deciso di sfidare Fariba Tehrani, Andrea Cerioli, Francesca Lodo e Angela Melillo in una prova. A vincere, alla fine, sono stati i nuovi arrivati.

Una prova sui generis che ha destato preoccupazione un po’ in tutti. La stessa Iva Zanicchi, quando ha visto che Angela ha placcato Rosaria ha esordito con un “la sta strozzando”. La stessa Ilary Blasi ha fatto notare come non si trattasse più di un gioco.

LEGGI ANCHE –>L’Isola dei Famosi non andrà in diretta, bloccata da un grave motivo

Marco Maddaloni ha detto la sua anche su questo. Sotto il video condiviso sulla pagina ufficiale del programma, dove si vede la sfida tra Francesca, Angela e Fariba, ha lasciato un commento ironico: “Vinceva chi strozzava prima l’avversario”.

Insomma non ci resta che stare a vedere se Fariba riuscirà a superare anche quest’altra prova.

Impostazioni privacy