Tina Cipollari: perché è finita con Kikò? Qual è la verità

Tina Cipollari e Kikò si sono separati, perché? Il motivo spunta fuori dopo tanti anni e noi vi riveliamo tutta la verità sul divorzio

tina cipollari kikò
L’opinionista Tina Cipollari (Getty Images)

Da tanti anni il pubblico italiano conosce Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne che con la sua voce si fa sentire e non perde occasione di dire la sua in ogni situazione. Maria De Filippi non può fare a meno di lei, visto che è una colonna portante della trasmissione. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Molti si chiedono perché tra lei e suo marito Kikò sia finita ed oggi dopo tanti anni sappiamo la verità.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne: Armando assente, il pubblico è incredulo

Tina Cipollari e Kikò: perché si sono separati?

Sono stati insieme molti anni, hanno creato una famiglia ed hanno insieme un figlio. Tina Cipollari e Kikò sono molto conosciuti dal pubblico italiano, lei per via di Uomini e donne e Kikò per aver partecipato al Grande Fratello Vip. La loro storia è nata dietro le quinte del programma di Maria De Filippi e ha fatto sognare molti telespettatori che fino a poco fa speravano in un ritorno di fiamma. Invece dopo tredici anni di matrimonio la loro storia è finita definitivamente nel 2018. “Siamo stati sposati 15 anni – ha affermato l’ex marito di Tina Cipollari in un’intervista- Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”. Il loro è stato un amore travolgente e nonostante tra i due non ci sia più nessun sentimento, resta in ogni caso il rispetto e la stima reciproca.

LEGGI ANCHE>>>>Uomini e Donne anticipazioni, Samantha ha dei dubbi: chi la spunterà?

Ognuno si è rifatto una vita, aprendo il proprio cuore ad altre persone. Ma quello che c’è stato tra loro è speciale e nessuno potrà mai cancellarlo, specialmente perché la coppia sarà sempre legata dall’amore per il loro piccolo. E’ arrivato però il momento di voltare pagina e guardare oltre.

 

Impostazioni privacy