Uomini e Donne anticipazioni, Samantha ha dei dubbi: chi la spunterà?

Tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con Samantha sugli scudi e divisa tra due fuochi d’amore: come andrà a finire?

Uomini e Donne anticipazioni, Samantha ha dei dubbi: chi la spunterà?
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Il dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” avrà il ultimo appuntamento della settimana, quest’oggi a partire dalle 14:45 su Canale 5. La padrona di casa tornerà a mettere a disposizione dei suoi utenti in collegamento da casa, le vicende d’amore che riguardano tronisti e corteggiatori.

I riflettori saranno concentrati sulla figura di Samantha Curcio, la tronista curvy divisa tra due cavalieri dell’amore. Intanto, in studio terrà banco ancora una volta il caso di Giacomo Czerny, reo di aver fatto soffrire e non poco la bella e disperata, Carolina Ronca.

Il tempo passa per lui, finchè il destino dell’amore sarà costretto a metteralo di fronte ad una scelta. Durante la puntata di oggi, venerdì 23 Aprile potremmo già scorgere qualche preferenza.

Dove penderà il suo cuore? Dalla parte di Martina oppure il nostro eroe riuscirà a perdonare la Ronca e riportarla in trasmissione?

LEGGI ANCHE —–> Giulia Calcaterra, su Instagram la brutta notizia: “Mai esistita”

Uomini e Donne, le anticipazioni oggi: la decisione di Samantha

Questo pomeriggio, sulla rete ammiraglia, Mediaset di Canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana di Uomini e Donne. Questa volta a far saltare il banco non ci sarà la solita Gemma Galgani, del Trono Over bensì Giacomo Czerny e le sue indecisioni e soprattutto, Samantha Curcio.

La tronista del datin show, “Trono Classico” farà parlare di sè, a causa del suo carattere, un pò troppo espansivo per i gusti di qualche opinionista e corteggiatore. La volontà di trovare un compromesso d’amore, basandosi sulle certezze sarà al centro dei riflettori, quest’oggi.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, aspettando Moser: fallita la trattativa per un altro vip

Samantha si troverà di fronte ad alcuni dubbi da sciogliere, nello scegliere uno soltanto fra Bohdan e Alessio. Nonostante il bacio in segreto con quest’ultimo, la tronista curvy continuerà ad avere delle perplessità. Riuscirà a far prevalere il cuore o l’attrazione fisica? Lo scopriremo molto presto: appuntamento su Canale 5

Impostazioni privacy