Stefania Orlando non riesce a trattenersi: ” Ecco chi sarà il vincitore”

Stefania Orlando ha appena rivelato chi sarà il vincitore dell’Isola dei famosi secondo lei e i suoi preferiti del reality, i nomi

Isola dei Famosi i naufraghi

 

L’Isola dei famosi è arrivata alla dodicesima puntata che si terrà lunedì 26 aprile. Ormai i naufraghi stanno conoscendo loro stessi e i propri avversari e molti fan già pensano chi potrebbe essere il vincitore. Ilary Blasi è la conduttrice del reality e insieme ai suoi aiutanti in studio è sempre pronta a fare sorprese e rivelare prove difficili ai concorrenti che hanno fame e voglia di vincere. Ci sono dei leader e chi invece non può fare a meno di dire la sua, il programma è ancora ricco di emozioni da condividere.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Marco Maddaloni su Fariba:“Così per un altro mese”

Stefania Orlando: chi è per lei il vincitore?

Giulia Salemi Stefania Orlando polemiche sterili

Anche i vip non rinunciano a seguire il reality e tra questi c’è Stefania Orlando che non perde occasione di supportare il suo amico Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei famosi. La donna è molto attenta ai dettagli e essendo la regina del gossip sta studiando naufrago dopo naufrago per capire chi potrebbe arrivare in finale. I suoi preferiti sono Angela Melillo e Vera Gemma e Roberto Ciufoli. “Gli altri non mi danno alcuna vibrazione, sono più per le donne, non ci sono molti leader maschili” Ha dichiarato nel corso di un’intervista. Inizialmente aveva espresso una buona opinione anche nei confronti di Valentina Persia ma  a quanto pare il suo parere è cambiato: “Valentina Persia? Io con una così… lei è una grandissima artista e una comica che mi è sempre piaciuta molto – ha rivelato a Casa Chi – Ci sta credendo molto ma secondo me non tira fuori un lato più dolce (se ce l’ha). Lei è sempre molto aggressiva e sulla difensiva. Non ho ancora visto il suo lato sensibile, dolce e materno. La vedo sempre inca****a”.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, aspettando Moser: fallita la trattativa per un altro vip

E voi cosa ne pensate? Stefania Orlando avrà ragione? Non ci resta che seguire il reality e capire come andranno le cose prossimamente. Gli effetti speciali non mancano mai.

Impostazioni privacy