Isola dei Famosi, aspettando Moser: fallita la trattativa per un altro vip

A ‘L’Isola dei Famosi’ si sono uniti quattro nuovi partecipanti e si attende Ignazio Moser. Ma avrebbe dovuto esserci un altro naufrago.

Isola dei Famosi i naufraghi
Isola dei Famosi i naufraghi Foto screenshot

Isola dei Famosi, il ritiro che ha riguardato Paul Gascoigne non è la sola notizia di rilievo della puntata di lunedì 19 aprile 2021. Le vicende mandate in onda – tra l’altro registrate alcune ore prima per via della diretta che spettava a ‘Supervivientes, la versione spagnola che si svolge nello stesso posto – hanno mostrato infatti anche l’entrata di diversi altri nuovi concorrenti.

Leggi anche –> Gascoigne, stavolta il ritiro è definitivo: “Rottura molto dolorosa”

Nel reality show condotto da Ilary Blasi sono ben quattro i ritiri tra i membri del cast originario avvenuti nel corso delle prime cinque settimane di messa in onda. Hanno infatti salutato in gruppo nell’ordine: Beppe Braida, Elisa Isoardi, Brando Giorgi e proprio ora Paul Gascoigne.

Ma a rimpolpare le fila dei partecipanti de ‘L’Isola dei Famosi’ adesso ci sono Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante. Gli “arrivisti”, come li ha definiti la Blasi, che avranno il compito di “prendere il comando dell’Isola”.

Leggi anche –> Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, ci sono anche un approdo fallito ed uno ritardato

La conduttrice ha informato il gruppo che i nuovi venuti pernotteranno in un accampamento a parte, a loro dedicato, e che in qualche modo dovranno minare la stabilità degli altri.

Leggi anche –> L’ex Gf attacca Elettra Lamborghini: “È limitata”

Si è venuto a sapere anche che in origine i nuovi ingressi sarebbero dovuti essere sei, ma la trattativa per portare in Honduras anche il modello Ludovico Vacchelli non è andata a buon fine, come fa sapere tvblog. Inoltre si fa sempre affidamento su Ignazio Moser, che attualmente si trova in Messico, bloccato da pratiche burocratiche.

Il trentino, fidanzato di Cecilia Rodriguez, deve fare i conti con la quarantena come imposto dalle regole delle autorità locali in materia di sicurezza anti pandemia. Si punta ad averlo nello show per giovedì 29 aprile, oppure in qualche modo anche per lunedì 26. Per quanto riguarda ‘L’Isola dei Famosi’, il programma è stato allungato fino al 7 giugno. Ma non si esclude una ulteriore estensione, come capitato anche al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy