Lol, ufficiale: confermata seconda stagione: ecco i protagonisti

La notizia era nell’aria, ma mancava l’ufficialità che è arrivata oggi: la seconda stagione di Lol si farà e le registrazioni inizieranno a fine maggio.

Ciro Priello vincitore di Lol (screenshot Instagram)

La prima edizione ha avuto un ottimo successo di pubblico, diventando il primo programma per visualizzazioni sulle piattaforme OTT. Anche se Amazon non ha ancora reso pubbliche le cifre ufficiali di accesso alla piattaforma Prime si parla di risultati eccellenti.

Per questo motivo gli autori sono già al lavoro per riunire un cast che sia all’altezza dei comici della prima edizione.
Scopo del gioco, lo ricordiamo, è cercare di far ridere gli altri partecipanti senza però cadere “in tentazione”, pena l’ammonizione e poi l’espulsione dalla stanza alla seconda risata. D’altronde, il nome completo è “LOL: chi ride è fuori!”

La prima edizione si è conclusa con la vittoria di Ciro dei The Jackal, che ha devoluto i 100mila euro di premio all’associazione benefica ActionAid.

VEDI ANCHE—> Lol, chi ride è fuori, gli attori che parteciperanno alla seconda edizione

Un cast stellare per la prossima stagione di Lol

LOL sta tornando (screenshot instagram)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero”, alle riprese potrebbero partecipare Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.

Sarebbero quindi rappresentate ancora una volta tutte le facce della comicità, dal teatro alla stand-up code fino alla canzone irriverente e l’imitazione.
Repertorio ed improvvisazione, colpi di scena e tanto altro per cercare di far crollare gli avversari.

VEDI ANCHE—> Lol, chi ride è fuori, Lillo svela un retroscena su Elio: “Ho fatto fatica”

A condurre i giochi ci saranno come nella prima edizione Fedez e Mara Maionchi, che ci metteranno del loro per far cadere le resistenze dei concorrenti.

Le registrazioni del programma, come anticipato da Dagospia, potrebbero iniziare tra fine maggio ed inizio giugno. In questo modo gli abbonati di Amazon PrimeVideo avrebbero il prodotto “finito” già nel prossimo autunno.

Nell’attesa, tutto il cast della prima edizione si riunirà in una puntata “extra” in onda sul canale YouTube di Amazon PrimeVideo a partire dalle 12 del 26 aprile.

Impostazioni privacy