Isola dei famosi, Elisa Isoardi svela la verità sull’incidente: fan preoccupati

Elisa Isoardi ha lasciato l’Isola dei Famosi la scorsa settimana: problemi seri per la conduttrice che ha rischiato grosso.

Elisa Isoardi prima dell’incidente (Screenshot Instagram)

E dire che qualche fan ha anche mormorato, quando Elisa Isoardi ha lasciato l’isola. Sembrava una scusa per tirarsi indietro, pareva un trucchetto architettato dalla bella conduttrice.

“La nostalgia di casa si fa sentire”, avranno pensato, ed allora ecco la simulazione: un po’ come quando in un match tirato un calciatore simula l’infortunio.

Addirittura si era vociferato che nel ritiro di Elisa ci fossero motivazioni professionali: la conduttrice aveva firmato solo per quelle puntate, rientrando poi per prendere parte a nuovi show targati Mediaset.

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, Akash Kumar rivela: “Mi sono pentito”

Pochi millimetri ed il danno sarebbe stato irreversibile…

Elisa Isoardi (screenshot instagram)

E invece no: il danno c’era, ed era anche bello grosso. Un lapillo rovente le è schizzato nell’occhio, lesionando la sclera.
Pochi millimetri, e la vista di Elisa sarebbe stata definitivamente e seriamente compromessa.

L’ex naufraga ha spiegato che non vedeva più ed avvertiva molto dolore, e per questo si è immediatamente preoccupata: “Ammetto di aver pensato al peggio. Mi sono davvero preoccupata, mi faceva male sin da subito”. Così la Isoardi ha raccontato gli attimi immediatamente successivi all’incidente.

Quella che pareva un’azione banale, preparare il pasto davanti al fuoco, poteva trasformarsi in tragedia: per poco la scintilla non ha colpito la cornea.

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, il post commovente nel dopo-Isola: “Dispiace”

Fortunatamente non è successo, come ha spiegato il dottor Livio Galbiati. Lo specialista in oculistica ha dichiarato che: “Non è stata una cosa lieve e questo è certo. Il lapillo ha colpito la sclera creando dolore ed appannamento, se avesse colpito la cornea avrebbe compromesso la vista”.

Un problema decisamente serio e reale, complesso al punto di renderne impossibile il trattamento in Honduras.
Ecco i perché del rientro anticipato di Elisa Isoardi, a cui facciamo i migliori auguri di pronta guarigione.

 

Impostazioni privacy