Elisa Isoardi. Akash Kumar rivela: “Mi sono pentito”

Akash Kumar,il modello indiano, ex naufrago al L’Isola dei Famosi, durante la puntata di Punto Z, lo speciale di Tommaso Zorzi, l’opinionista del programma, ha rivelato la sua opinione su Elisa Isoardi.

Akash Kumar modello
Akash Kumar (Screenshot da Instagram)

Akash Kumar è stato un personaggio di rilievo all’interno dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, infatti, nonostante la sua breve permanenza in Honduras, il modello è stato al centro dell’attenzione del reality e lo è ancora oggi, per le dinamiche che crea.

Una dimostrazione della sua centralità all’interno dello show è anche il fatto che è stato invitato da Tommaso Zorzi, l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip e attuale opinionista del programma di isolani, nel suo programma speciale, che va in onda su Mediaset Premium, una volta a settimana.

Durante la sua ospitata, il modello indiano si è lasciato andare a delle rivelazioni e non ha avuto problemi ad esprimere la sua opinione a proposito dei suoi ex concorrenti, infatti, ha commentato anche una dei correnti principali dell’edizione, Elisa Isoardi.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, lo spoiler sui nuovi naufraghi: chi sono

Akash Kumar: ecco le sue parole su Elisa Isoardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Le sue parole sulla bella conduttrice sono state abbastanza forti, infatti il modello avrebbe confessato di aver regalato a Elisa Isoardi prima dell’Honduras, dei vestiti per un ammontare di 2000 euro: Ho regalato due mila euro di vestiti a Elisa…

Gesto del quale ha confessato di essersi pentito: “Ho fatto questo gesto, però me ne sono pentito…”, senza dare ulteriori spiegazioni a riguardo, mentre per quanto riguarda il colore dei suoi occhi, ha ribadito che i suoi occhi sarebbero naturali e che non sarebbe ricorso alla chirurgia per schiarirli.

Tuttavia, ha ammesso di aver usato dei nomi falsi in passato e non il suo nome reale, sulla base di un suggerimento da parte del suo manager. Tommaso Zorzi ha interrogato il modello anche a proposito della sua situazione sentimentale e gli ha chiesto notizie a proposito del suo flirt con Giovanna AbateAkash ha preferito non rispondere e dichiarare semplicemente di essere single.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il post commovente sui social nel dopo “Isola”: “Dispiace”

 

Impostazioni privacy